Hertz Fun Collection e Mazda MX-5: il noleggio…open air

La piccola roadster giapponese scelta come testimonial della linea “loisirs” di Hertz. E chi la acquista vince un weekend Hilton

Hertz Fun Collection e Mazda MX-5: il noleggio...open air

Tutto su: Mazda MX-5

di Francesco Giorgi

11 maggio 2009

La piccola roadster giapponese scelta come testimonial della linea “loisirs” di Hertz. E chi la acquista vince un weekend Hilton

.

Volete trascorrere le vostre vacanze e i fine settimana estivi al volante di una delle più amate spider presenti sul mercato… State freschi. E sì, basta aprire la capote della Mazda MX-5, l’ultima arrivata nella flotta Hertz Fun Collection, la linea di vetture sportive e divertenti della multinazionale del noleggio.

Con la presenza della piccola MX-5, la Hertz amplia il proprio parco auto della Fun Collection, una gamma di vetture adatte al tempo libero che prevede, fra le altre vetture disponibili, la possibilità di noleggiare Peugeot 207 e 307 CC, Alfa Spider, smart fortwo, Dodge Nitro, BMW 320D e Alfa Brera.

La proposta della Hertz per la Mazda MX-5, il roadster giapponese più venduto al mondo, dotato nella ultima versione del tettuccio rigido, ripiegabile elettricamente in appena 12 secondi, scelta dall’azienda come “testimonial” della Fun Collection, prevede, fino al 30 Settembre, la possibilità di noleggiare una MX-5 per usufruire dell’offerta studiata dalla Casa giapponese per i clienti Hertz.

Ovvero la possibilità di acquistare una delle piccole roadster Mazda e ottenere, in omaggio, un fine settimana per due persone in uno degli alberghi della catena Hilton presenti sul territorio nazionale.