Esodo pasquale: traffico si, ma scorrevole

Bollino rosso per il traffico oggi pomeriggio e domani mattina. Stop totale per i mezzi pesanti

Ha preso il via l'esodo pasquale, soprattutto dalle grandi città. Il traffico risulta in queste ore intenso ma scorrevole, secondo quanto comunicato dalla Polizia di Stato. Nonostante quindi le previsioni meteo non proprio incoraggianti per il week end (peggioramenti previsti domenica) molti gli italiani che hanno scelto di mettersi al volante.

Rallentamenti sono segnalati sull'A1 Milano-Napoli in direzione sud tra Calenzano e Scandicci e sull'Autostrada A4 Milano-Brescia. Il fatidico bollino rosso è previsto per oggi pomeriggio e per la mattinata di domani, sabato 3 Aprile. Per facilitare la circolazione, i mezzi pesanti non potranno circolare dalle 16 alle 22 (oggi), dalle 8 alle 22 dei giorni di sabato, domenica di Pasqua, lunedì e dalle 8 alle 14 di martedì 6 Aprile.

Se vuoi aggiornamenti su ESODO PASQUALE: TRAFFICO SI, MA SCORREVOLE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 02 aprile 2010

Vedi anche

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Trump contro Bmw: maxi tassa se non produrrà negli Usa

Il 45° presidente degli Stati Uniti "invita" Bmw a costruire vetture negli Usa anziché in Messico: pena un dazio di importazione pari al 35%.

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Fca nel mirino di Epa: un nuovo Dieselgate negli Usa?

Oltre 100.000 fra Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram avrebbero emissioni superiori al consentito. Marchionne: "Non ci spaventiamo, pronti a collaborare".

Pedaggi autostradali: i nuovi aumenti 2017

Pedaggi autostradali: i nuovi aumenti 2017

Con l’inizio del nuovo anno arrivano i nuovi aumenti nel 2017 dei pedaggi autostradali caratterizzati da una media dello 0,6%.