Fisker: il teaser della nuova sportiva elettrica

Fisker Inc. ha rilasciato un teaser che mostra parte della linea della nuova sportiva elettrica.

Un teaser anticipa la prossima proposta del marchio Fisker Inc., che si prepara a presentare una sportiva elettrica dalle soluzioni tecniche piuttosto raffinate. La vettura, parzialmente immersa nel buio, è ripresa nell'immagine da una prospettiva laterale e mostra una linea filante fortemente caratterizzata da un attento studio aerodinamico.

L'efficienza di rendimento è infatti una delle chiavi su cui si basa il lavoro del disegnatore Henrik Fisker, "papà" di alcune delle Aston Martin più affascinanti degli ultimi anni e creatore di questo progetto che promette di portare sulle strade una sportiva ad alte prestazioni dotata di propulsione elettrica.

La vettura è accreditata di un'autonomia di ben 400 miglia, ovvero poco più di 640 chilometri. Tale percorrenza è assicurata dall'uso di batterie contenenti grafene progettate dalla Fisker Nanotech, mentre dal punto di vista stilistico non sfugge l'interessante apertura "ad ali di farfalla" delle portiere.

Fisker Inc. ha preferito per adesso non rivelare i dettagli del nuovo progetto, ma è facile immaginare che delle informazioni aggiuntive arriveranno nei prossimi mesi in modo da tenere vivo l'interesse del pubblico fino al debutto del modello, che avverrà con ogni probabilità entro il prossimo anno. Con il rilascio di nuovi particolari sarà quindi possibile delineare meglio i contenuti tecnici proposti da questa nuova sportiva a zero emissioni.

Se vuoi aggiornamenti su FISKER: IL TEASER DELLA NUOVA SPORTIVA ELETTRICA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 ottobre 2016

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.