Lombardia, sconto 10% sul bollo auto a chi paga con la domiciliazione bancaria

La norma è stata inserita nel disegno di legge sulle semplificazioni ma deve essere ancora approvata dal Consiglio Regionale.

Se siete residenti in Lombardia potreste avere uno sconto del 10 % sul bollo auto. In che modo? Pagando attraverso la domiciliazione bancaria. Al momento però è solo un’idea che deve trovare l’approvazione del consiglio regionale dopo che la giunta ha inserito il provvedimento sul disegno di legge sulla semplificazione.

 

Ma non è tutto un’altra misura prevista dalla Regione Lombardia riguarda anche la sanatoria sui mancati pagamenti del bollo auto che per svariati motivi, molto spesso, non viene pagata dagli automobilisti. Con questa sanatoria chi non ha mai pagato il bollo auto ha la possibilità d mettersi in regola senza sanzioni o interessi pagando solamente l’importo dovuto entro il 30 settembre.

Se vuoi aggiornamenti su LOMBARDIA, SCONTO 10% SUL BOLLO AUTO A CHI PAGA CON LA DOMICILIAZIONE BANCARIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 15 aprile 2016

Vedi anche

SCG003S: al Salone di Ginevra la hypercar di Glickenhaus

La hypercar di Glickenhaus a Ginevra

Confermata la presenza a Ginevra (9 – 19 marzo) della SCG003 in versione "stradale": design e realizzazione della vettura sono made in Italy.

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron punta sui prototipi C-Aircross Concept e SpaceTourer 4X4 E Concept, sul programma Citroen Advanced Comfort e su C3 WRC.

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.