VanaticalDesign: nuova supercar thailandese

Diffuso in rete un teaser della vettura

Il mondo delle supercar non conosce confini, e anche la Thailandia presto avrà il suo bolide da far correre in pista ed ammirare su strada, si tratta di una vettura realizzata da VanaticalDesign, di cui al momento esiste solamente un teaser.

Dall'immagine si possono vedere dei grintosi gruppi ottici a LED anteriori, dei parafanghi muscolosi ed una mise piuttosto aggressiva, disegnata da Jennarong Muengtaweepongsa. Per il resto, non si conoscono altri dettagli, a parte che l'auto potrebbe essere costruita a Bangkok.

Insomma, non si conosce quale motorizzazione verrà adottata, se si tratta di una trazione posteriore o integrale, o se il propulsore sarà aspirato o sovralimentato. Un bel rebus che potrà essere svelato nei prossimi mesi quando verranno forniti altri dettagli.

Per il momento, VanaticalDesign si è limitato ad affermare: "siamo qui per mostrare al mondo che la Thailandia può fare non solo una macchina straordinaria, ma una straordinaria impresa di ingegneria, e che può nascere un'opera d'arte proprio dove meno te lo aspetti".

Se vuoi aggiornamenti su VANATICALDESIGN: NUOVA SUPERCAR THAILANDESE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 luglio 2015

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.