Lamborghini Unica al Salone di Ginevra 2012

Lamborghini Unica al Salone di Ginevra 2012 il Teaser ufficiale per un modello misterioso: nuova Aventador Roadster o Sesto Elemento?

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Altre foto »

Lamborghini Unica. Si chiama così la novità realizzata dal costruttore emiliano pronta ad essere svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012, al via tra meno di 24 ore. Presentata da un'affascinate video teaser, la nuova Lamborghini Unica non mostra però nessun informazione sulle proprie caratteristiche.

Se la maggior parte delle indiscrezioni arrivate da Sant'Agata bolognese fanno pensare alla presentazione della nuova Lamborghini Aventador Roadster, il nome Unica potrebbe essere stato scelto per battezzare la versione di serie della Lamborghini Sesto Elemento. La concept car a quattro porte presentata al Salone di Parigi 2010 sarebbe destinata ad essere prodotta in una serie limitata di esemplari.

Per scoprire quale modello si nasconde dietro la Lamborghini Unica non ci resta che attendere l'inaugurazione dell'82° edizione del Salone Internazionale dell'automobile di Ginevra.

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 marzo 2012

Altro su Lamborghini

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record
Anteprime

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record

Dopo aver conquistato il record tra i cordoli del Nurburgring, la Lamborghini Huracán Performante svela tutti i suoi dettagli a Ginevra.

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring
Curiosità

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring

Ancora completamente camuffata, la Lamborghini Huracán Performante è riuscita a compiere il giro record tra i cordoli del Nurburgring in 6:52.01.

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning
Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.