Dopo l’emozionante arrivo a Roma, la terza tappa della Mille Miglia 2014 ci porta a Salsomaggiore Terme.
Dopo l’emozionante arrivo a Roma, la terza tappa della Mille Miglia 2014 ci porta a Salsomaggiore Terme.
Dopo aver toccato il letto per poco più di tre ore siamo pronti a ripartire da Roma. La terza tappa del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia ci porterà in serata a Salsomaggiore, dopo aver attraversato luoghi magici come Piazza del Campo a Siena. Riempiamo il serbatoio alla nostra compagnia di avventura e siamo pronti a risalire l’Italia.
I 360 cavalli scaricati sulle quattro ruote motrici dalla Mercedes CLA 45 AMG ci permettono di divertirsi tra le curve e non soffrire di sensi di inferiorità quando ci ritroviamo tra i partecipanti del Tribute Ferrari. Dopo essere passati sotto alla Torre Di Pisa ci attende uno dei tratti più divertenti della Mille Miglia: la Futa. Nonostante il grande pubblico presente e i tanti motociclisti, arriviamo in perfetto orario al controllo orario di Bologna.
Superiamo l’ultima prova cronometrata della giornata e puntiamo verso Salsomaggiore Terme, arrivo della terza tappa. Dopo aver superato Modena Reggio Emilia e Parma parcheggiamo la CLA nella piazza della località termale e finalmente possiamo andare a dormire. Domani sveglia presto per arrivare in orario al traguardo a Brescia.