Suzuki: ad aprile continuano le promozioni sulla gamma moto e scooter

Con l’arrivo della primavera continuano le promozioni firmate Suzuki dedicate a tutta la gamma moto e scooter che prevedono sconti e finanziamenti agevolati.

Con l’arrivo della bella stagione sale la voglia di saltare in sella ad una moto o uno scooter nuovi: questo desiderio ora può essere soddisfatto approfittando delle promozioni e degli sconti proposti da Suzuki per il mese di aprile su tutta la sua gamma a due ruote. Alle campagne promozionali partite a marzo e prorogate anche per questo mese, si aggiunge ad aprile anche un nuovo e conveniente finanziamento a tasso zero dedicato al Burgman 400.

Suzuki Burgman 400

Dall’inizio di aprile e fino al 31 maggio, Suzuki Burgman 400 può essere acquistato con il nuovo piano finanziario “Rata Chiara” frutto dell’accordo tra la Casa di Hamamatsu e Findomestic. Il finanziamento risulta privo di costi aggiuntivi grazie al TAN 0% e TAEG 0%, inoltre permette di rateizzare un importo compreso tra i 3.000 e i 5.000 euro su un periodo di 24, 30 o 36 mesi. A seconda del numero delle rate scelte, il canone mensile oscilla quindi tra gli 83,33 e i 208,33 euro, senza oneri aggiuntivi per la clientela. Grazie agli sconti promossi da Suzuki, il Burgman 400 viene offerto con uno sconto di 600 euro che abbassa il listino da 7.899 euro a 7.290 euro.

Suzuki Address 110

Lo scooter Suzuki Address 110 si presenta come la soluzione ideale per affrontare al meglio il traffico congestionato delle grandi città grazie alle sue doti di agilità e maneggevolezza, senza dimenticare i suoi costi di gestione molto contenuti. L’Address 110 viene offerto ad un listino molto competitivo che parte da 2.099 euro e che può essere finanziato con rate pianificate per 18,20 oppure 24 mesi, a TAN 0% e con un TAEG che varia tra il 5,68% e il 7,97%.

Suzuki GSX-R125 e GSX-S125

Anche gli amanti delle motociclette possono usufruire delle promozioni Suzuki, infatti la Casa giapponese regala idealmente la patente ai futuri motociclisti che sceglieranno di acquistare la GSX-R125 carenata o la naked GSX-S125. L’offerta proposta dalla Casa di Hamamatsu prevede infatti uno sconto di 400 euro su questi due modelli, ovvero un importo uguale al costo medio di una patente A1 proposto dalle autoscuole. La promozione non è dedicata solo ai giovani e non impone limiti di età a chi desidera acquistare uno dei due modelli 125 stradali.

Suzuki GSX250R

Il mese di aprile porta in dote una promozione dedicata alla Suzuki GSX250R che può essere acquistata con uno sconto di ben 500 euro. Fino al 30 aprile, intatti, la GSX250R viene proposta al prezzo scontato di 4.840 euro, relativo agli esemplari neri, mentre quelli con livrea Blu GP – ispirata alle GSX-RR schierate dal team ECSTAR in MotoGP – sono in promozione a 4.950 euro.

Suzuki SV650X-TER e GSX-S750 YUGEN

Fino a fine mese, anche la nuovissima café racer SV650X-TER risulta particolarmente conveniente perché mantiene il prezzo di lancio di 7.390 euro. I centauri apprezzeranno anche la nuova GSX-S750 YUGEN, serie speciale su base GSX-S750 svelata in occasione del MOTODAYS 2018. Questa naked sportiva viene offerta a un prezzo di 9.190 euro per le versioni bicolor (blue-nero/rosso-nero) ed a 9.290 euro se si opta per livrea nero mat.

Suzuki V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider

Fresche di debutto nella gamma Suzuki, le due nuove versioni speciali dedicate alla V-STROM 1000 battezzate Feel More e Globe Rider. La prima versione vanta nella propria dotazione le valigie laterali, la orsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri), adesivo paraserbatoio, barre paramotore e il cavalletto centrale. La seconda variante aggiunge alla dotazione precedente l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. I due pacchetti di accessori sono dedicati alle versioni V-STROM 1000 standard e V-STROM 1000 XT e propongono un vantaggio per la clientela di 624 euro per la versione Feel More e 949 euro per la Globe Rider.

Aggiornamento listino

Il listino Suzuki moto per il mese aprile registra alcuni adeguamenti di prezzo: la V-STROM 650XT viene ora proposta ad un prezzo  di 9.090 euro, mentre la V-STROM 650 in versione standard viene offerta ad un listino pari a 8.590 euro, che include nella dotazione standard offerta di serie anche i paramani ed il puntale paramotore.  Piccoli adeguamenti di prezzo hanno interessato anche il nuovo Suzuki Burgman 650, ora offerto a 11.190 euro, e  la GSX-R1000 L8, proposta ad aprile a 16.690 euro.

Polizza Motoplatinum

Per chi ama viaggiare tranquillo in ogni situazione, Suzuki e 24hAssistance – compagnia di assicurazioni specialista nelle due ruote – propongono la polizza Motoplatinum. Questa polizza viene proposta come un prodotto particolarmente flessibile capace di offrire diverse formule (Light, Balance, Comfort e Premium) con diverse coperture: si parte dalla  semplice RC, passando dall’assicurazione furto ed incendio e fino ad arrivare a quella che copre gli infortuni del conducente.

Suzuki: ad aprile continuano le promozioni su tutta la gamma moto e scooter Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti