Volkswagen Touareg: arriva il pacchetto R-Line

Volkswagen ha presentato il pacchetto R-line, che permette di arricchire l'esterno e l'interno del SUV Touareg.

Volkswagen Touareg 2010

Altre foto »

I clienti della Volkswagen Touareg che desiderano una caratterizzazione più sportiva e accattivante per la loro vettura hanno oggi a disposizione il pacchetto R-Line Esterior, presentato oggi dal costruttore tedesco.

Il pacchetto comprende modifiche esterne come lo Spoiler anteriore, le Minigonne laterali, il Diffusore nero integrato del paraurti posteriore e i terminali di scarico di forma ovale cromati.

Questo pacchetto esterno è abbinabile a quello interno (chiamato "Standard") che comprende i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 275/45, sospensioni più sportive, assetto ribassato, volante con inserti in nero piano e in alluminio sulla console centrale e una "aggressiva" pedaliera in alluminio. E' anche disponibile il pacchetto R-line Plus che aggiunge i sedili in pelle Nappa bicolore.

Il pacchetto R-Line Exterior è disponibile su tutte le versioni del SUV tedesco (tranne che sulle ibride) a prezzi che variano dai 1.800 ai 2.200 euro a seconda del modello.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN TOUAREG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 01 febbraio 2011

Altro su Volkswagen Touareg

Volkswagen Touareg Executive Edition: nuova serie speciale
Ultimi arrivi

Volkswagen Touareg Executive Edition: nuova serie speciale

La Suv alto di gamma VW si arricchisce con la Executive Edition, edizione limitata e rivolta al mercato tedesco: prezzi da 64.925 euro.

Volkswagen Touareg by Wimmer: turbodiesel da 240 CV
Tuning

Volkswagen Touareg by Wimmer: turbodiesel da 240 CV

Il tuner tedesco Wimmer propone un aggiornamento al V6 3.0 Tdi da 204 CV di Touareg: la potenza sale a 240 CV; in fase di sviluppo un kit da 310 CV.

Volkswagen Touareg: tuning by Abt
Tuning

Volkswagen Touareg: tuning by Abt

Dalla factory bavarese Abt un kit che rende più dinamica l'immagine del Suv di Wolfsburg attraverso uno specifico bodykit e un nuovo chip centralina.