Nuova gamma Executive Mercedes-Benz

Una ricca dotazione di serie e prezzi di listino particolarmente competitivi per la nuova gamma Executive di Mercedes-Benz

Nuova gamma Mercedes-Benz Executive

Altre foto »

Stile ed equipaggiamenti di alto livello con un rapporto prezzo-dotazioni particolarmente competitivo: è questa l'essenza della nuova gamma Executive di Mercedes-Benz pensata per una clientela attenta ai costi di esercizio e per gli utenti del mercato business. Non è un caso infatti che il nuovo allestimento sia disponibile per i modelli Classe A, Classe B, Classe C e Classe E, da sempre i modelli della "stella a tre punte" più utilizzati nelle flotte aziendali.

I nuovi motori BlueEFFICIENCY sono progettati per garantire un sensibile risparmio di carburante, quindi una diretta riduzione delle spese di gestione. Tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 5 e presentano ridotte emissioni di CO2, caratteristica che rende la gamma Executive anche particolarmente eco-compatibile.

La moderna attenzione al risparmio non influisce però sulla ricchezza degli allestimenti interni e degli equipaggiamenti, che anzi sulle versioni Executive sono particolarmente ricchi e non obbligano ad alcuna rinuncia. La dotazione di serie comprende infatti il climatizzatore, il volante multifunzione in pelle, la radio CD/MP3 con interfaccia AUX-IN e 6 altoparlanti e i fari fendinebbia.

Con la nuova gamma Executive tutti i valori Mercedes-Benz quali il design esclusivo, i contenuti tecnici all'avanguardia, il prestigio e le innovazioni tecnologiche diventano più accessibili mantenendo le loro qualità esclusive.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Mercedes-Benz

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test
Tecnica

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test

Obiettivo: studiare la resistenza dei componenti del veicolo e la reale efficacia dei dispositivi di sicurezza attiva.

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada
Concept

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai
Concept

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai

Riflettori puntati sul nuovo linguaggio stilistico per la futura generazione di "compatte" Mercedes, che si esprime nella Concept A Sedan.