Solo una Jeep può chiamarsi Jeep.

Articolo sponsorizzato

Di Jeep® ce n'è una: Wrangler, Grand Cherokee e Patriot, le uniche, vere ed autentiche. Jeep® è un mito senza tempo, un'icona per tutti gli amanti dell'off-road e delle emozioni. I tre modelli esprimono al meglio l'essenza del marchio e la sua capacità di appagare indoli diverse.

Jeep® Wrangler: l'autentica e leggendaria icona della guida off road. Con il suo design inconfondibilmente trendy e la nuova motorizzazione diesel 2.8 L4 16V CRD Common Rail con turbocompressore a geometria variabile (VGT) a controllo elettronico, è ora in grado di penetrare nella dimensione urbana, dominandola con il suo caratteristico stile. La città è il nuovo percorso da scoprire, la nuova avventura.

Jeep® Grand Cherokee: la più elegante espressione dell'off-road, ideale per chi cerca l'avventura, ma non vuole rinunciare alla classe e all'esclusività. Raffinata e impeccabile, Jeep® Grand Cherokee lascia spazio alla potenza quando il fondo stradale diventa sconnesso, trasformandosi in un concentrato di passione e di estremo piacere di guida.

Jeep® Patriot: il SUV dal look essenziale ed elegante. Adatto per la famiglia, offre un comfort di marcia di alto livello, un comodo spazio interno ideale per i lunghi viaggi e tutta la sicurezza che desideri. Disponibile nella versione Sport e Limited, Jeep® Patriot è equipaggiata con motore 2.0 L4 16V DOHC turbodiesel con filtro antiparticolato di serie, per offrire eccellenti prestazioni a bassi consumi.

Per maggiori informazioni vai sul sito www.gammajeep.it

Scopri la gamma Jeep: oggi con 4.000 euro di extraincentivi, tua a partire da 21.900 euro.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Jeep

Jeep lancia l
Anteprime

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.

Jeep: la futura Grand Cherokee sul telaio di Alfa Romeo Stelvio
Anteprime

Jeep: la futura Grand Cherokee sul telaio di Alfa Romeo Stelvio

Al Salone di Detroit 2017, intervento del numero uno Fca sui programmi del Gruppo a breve - medio termine. Stop al progetto Giulia Station Wagon?

Jeep Cherokee Night Eagle, in Italia da 52.750 euro
Ultimi arrivi

Jeep Cherokee Night Eagle, in Italia da 52.750 euro

La serie speciale Jeep Cherokee Night Eagle vanta un’estetica dal sapore dark e una dotazione da ammiraglia.