Solo una Jeep può chiamarsi Jeep.

Di Jeep® ce n’è una: Wrangler, Grand Cherokee e Patriot, le uniche, vere ed autentiche. Jeep® è un mito senza tempo, un’icona per tutti gli amanti dell’off-road e delle emozioni. I tre modelli esprimono al meglio l’essenza del marchio e la sua capacità di appagare indoli diverse. Jeep® Wrangler: l’autentica e leggendaria icona della guida […]

Solo una Jeep può chiamarsi Jeep.

di Redazione

15 giugno 2010

Di Jeep® ce n’è una: Wrangler, Grand Cherokee e Patriot, le uniche, vere ed autentiche. Jeep® è un mito senza tempo, un’icona per tutti gli amanti dell’off-road e delle emozioni. I tre modelli esprimono al meglio l’essenza del marchio e la sua capacità di appagare indoli diverse.

Jeep® Wrangler: l’autentica e leggendaria icona della guida off road. Con il suo design inconfondibilmente trendy e la nuova motorizzazione diesel 2.8 L4 16V CRD Common Rail con turbocompressore a geometria variabile (VGT) a controllo elettronico, è ora in grado di penetrare nella dimensione urbana, dominandola con il suo caratteristico stile. La città è il nuovo percorso da scoprire, la nuova avventura.

Jeep® Grand Cherokee: la più elegante espressione dell’off-road, ideale per chi cerca l’avventura, ma non vuole rinunciare alla classe e all’esclusività. Raffinata e impeccabile, Jeep® Grand Cherokee lascia spazio alla potenza quando il fondo stradale diventa sconnesso, trasformandosi in un concentrato di passione e di estremo piacere di guida.[!BANNER]

Jeep® Patriot: il SUV dal look essenziale ed elegante. Adatto per la famiglia, offre un comfort di marcia di alto livello, un comodo spazio interno ideale per i lunghi viaggi e tutta la sicurezza che desideri. Disponibile nella versione Sport e Limited, Jeep® Patriot è equipaggiata con motore 2.0 L4 16V DOHC turbodiesel con filtro antiparticolato di serie, per offrire eccellenti prestazioni a bassi consumi.

Per maggiori informazioni vai sul sito www.gammajeep.it

Scopri la gamma Jeep: oggi con 4.000 euro di extraincentivi, tua a partire da 21.900 euro.