Lancia Delta S by Momodesign: prezzo da 23.400 euro

Stile e prestazioni per la sportiva della gamma Delta.

Lancia Delta S by MOMODESIGN

Altre foto »

La Lancia Delta indossa l'abito sportivo, sposa il marchio Momodesign e da vita ad un modello identificato dalla lettera S, sinonimo di stile, sostanza e seduzione sportiva. Il suo scopo è ammaliare il cliente sportivo e metropolitano che ama distinguersi attraverso un prodotto carico di personalità, capace di dire la sua anche quando è parcheggiato tra una moltitudine di veicoli.

>> Guarda le immagini della Lancia Delta S Momodesign

Con i paraurti in tinta, così come le minigonne, le finiture dark-chrome, i cerchi in lega da 18" bruniti e il portellone nero lucido, la Delta S firmata Momodesign si riconosce al primo sguardo e lo scarico cromato le dona quel contrasto cromatico che la rende più intrigante. Disponibile in Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi, la Delta in versione speciale aggiunge due nuove livree alla sua gamma di colori, il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi.

All'interno spiccano i sedili sportivi in pelle e tessuto con cuciture blu, presenti anche sul volante, sulla cuffia del cambio, sulla leva del freno a mano e sui pannelli delle portiere. Inoltre, troviamo la consolle centrale in nero lucido e la strumentazione contraddistinta da grafiche gialle.

Sotto il cofano troviamo 3 motorizzazioni, il 1.4 Turbo-jet da 120 CV anche in versione Gpl, il 1.6 Multijet da 120 CV e il 1.9 Twinturbo Multijet da 190 CV. Quest'ultimo è il più performante della gamma per via di 2 turbocompressori, uno piccolo e uno più grande, che lavorano in sequenza in modo da fornire una spinta continua ad ogni regime di rotazione. Infatti, con 190 CV e 400 Nm di coppia, vanta un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 s e tocca i 222 km/h di velocità massima.

Con il lancio presso gli showroom Lancia previsto per il 13 e il 14 aprile, la nuova Lancia Delta S by MOMODESIGN avrà un prezzo di partenza di 23.400 euro per la versione 1.4 Turbo-Jet 120 CV, che raggiunge i 25.400 euro nella motorizzazione 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV e tocca i 26.400 euro delle versioni top di gamma equipaggiate con i due turbodiesel Multijet: 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV e 1.6 Multijet 120 CV.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA DELTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 aprile 2013

Altro su Lancia Delta

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?
Play

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?

Non proprio popolari le quotazioni della sportiva Lancia: da 12.000 euro ad oltre 100.000 euro per mettersela in garage.

La Lancia Delta Evoluzione GT diventa realtà
Play

La Lancia Delta Evoluzione GT diventa realtà

Diventata realtà partendo da un rendering digitale, la Evoluzione GT rappresenta l'erede naturale, anche se non ufficiale, della Lancia Delta.

Lancia Delta HF Integrale: la conferma di Marchionne
Anteprime

Marchionne conferma l'arrivo della Delta HF

Sergio Marchionne al Salone di New York ha confermato che la nuova Delta Integrale avrà un 2.5 V6 turbo da 295 CV. Ecco tutti i dettagli.