Toyota Aygo Connect 2012

Toyota ripropone la Toyota Aygo Connect, versione trendy della piccola utilitaria riservata al pubblico giovane e dotata di navigatore satellitare.

Toyota Aygo Connect 2012

di Giuseppe Cutrone

03 settembre 2012

Toyota ripropone la Toyota Aygo Connect, versione trendy della piccola utilitaria riservata al pubblico giovane e dotata di navigatore satellitare.

La nuova Toyota Aygo Connect è pensata principalmente per il pubblico giovane, ma a trovare nella piccola citycar giapponese il veicolo ideale per gli spostamenti quotidiani saranno probabilmente tutti coloro che vogliono unire la praticità di un mezzo compatto e agile a un’auto con una propria personalità, che aiuti a distinguersi dalla massa anche quando ci si trova a viaggiare nel caotico traffico cittadino.

Nasce su queste basi la nuova versione “trendy” della Toyota Aygo, che dopo il restyling di inizio anno vede arricchirsi la propria gamma con l’introduzione di una versione già apparsa nel 2011, quando la Connect esordì per la prima volta riscuotendo un buon successo sul mercato.

Pensata per un pubblico prettamente urbano, la nuova Toyota Aygo Connect è disponibile negli allestimenti Active, Lounge e Orange e presenta un occhio di riguardo per la tecnologia di bordo, grazie alla presenza del sistema di infotainment integrato in plancia che comprende il navigatore satellitare estraibile con schermo touchscreen da 4,3 pollici estraibile e guida vocale, il vivavoce Bluetooth, la funzionalità Picture viewer per la visualizzazione sullo schermo di fotografie accessibili da qualunque dispositivo collegato tramite la porta USB, a cui si aggiunge infine il supporto alla connessione di un lettore multimediale come l’iPod.

Di serie la Aygo Connect presenta il climatizzatore, la radio con lettore CD, gli alzacristalli elettrici, le luci diurne a LED e il volante regolabile in altezza, mentre per la carrozzeria esterna Toyota offre la possibilità di scegliere tra otto colori tra cui l’orange metallizzato, una tinta inedita e riservata in esclusiva per la Aygo Orange. Il propulsore è invece il consueto tre cilindri benzina 1.0 VVT-i da 68 cavalli.

Il listino ufficiale della nuova Toyota Aygo Connect è di 10.650 euro, ma in fase di lancio la vettura sarà accessibile al prezzo scontato di 8.750 euro.

No votes yet.
Please wait...