Jeep Wrangler: diventa un pick up in meno di un'ora

I tecnici della Mopar ha impegato meno di un'ora per trasformare una Jeep Wrangler in un pick up con un kit ufficiale da 5.499 dollari.

Jeep Wrangler Model Year 2011

Altre foto »

Da Jeep cabrio a pick up in meno di un'ora. Ecco cosa sono in grado di fare gli specialisti della Mopar, la divisione autorizzata per i pezzi di ricambio e allestimenti speciali del gruppo Chrysler.

In pratica: una Wrangler è stata riadattata fino a trasformarla in un pick up dotato addirittura di un piccolo letto nella parte posteriore, ideale magari per un lungo giro nelle zone più isolate di Arizona, New Mexico o California.

Il proprietario del veicolo con 5.499 dollari si è ritrovato un'auto completamente nuova nelle forme e nei contenuti, in attesa che la Jeep inizi a produrre in serie tali vetture anche se non sembrano in arrivo nel breve periodo.

Il filmato qui sotto mostra le fasi della trasformazione Mopar, un'operazione che può essere fatta anche fuori dall'officina, come ad esempio a casa del cliente.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 luglio 2011

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
Tuning

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.