Range Rover a passo lungo by Startech

Startech porterà al Salone di Ginevra una versione personalizzata esteticamente della Range Rover a passo lungo.

Range Rover a passo lungo by Startech

Altre foto »

Startech ha annunciato il debutto di un nuovo pacchetto di modifiche estetiche dedicate alla Range Rover a passo lungo. Il SUV britannico assume così un aspetto più originale e aggressivo, mettendo in mostra il suo lato più sportivo. 

Il preparatore tedesco ha aggiunto un paraurti anteriore rivisto che ingloba le luci diurne a LED e delle ampie prese d'aria, mentre la vista laterale mette in evidenza i passaruota maggiorati e le Minigonne che abbassano visivamente l'altezza del corpo vettura rispetto al terreno. 

La coda della Range Rover a passo lungo guadagna invece un diverso paraurti posteriore che integra anche un inedito diffusore. In evidenza ci sono inoltre l'impianto di scarico sportivo e i cerchi in lega da 23 pollici, oltre ad alcuni inserti in fibra di Carbonio che impreziosiscono sia l'esterno che l'abitacolo. 

Il SUV di Land Rover in versione personalizzata sarà presentato al Salone di Ginevra 2015 da Startech che, per l'occasione, mostrerà al pubblico i nuovi pacchetti dedicati alla Range Rover Evoque e alla Range Rover Sport.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER RANGE ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 20 febbraio 2015

Altro su Land Rover Range Rover

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch
Tuning

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch

Una incredibile mole di lavoro e di scelta dei materiali che, secondo Overfinch, giustifica il prezzo: 250.000 sterline. Più della Bentayga.

Range Rover Coupé: il debutto nel 2018
Anteprime

Range Rover Coupé: il debutto nel 2018

Arriverà nel 2018 la nuova Range Rover Coupé, SUV dal taglio sportivo pensato per contrastare Bmw X6 e Mercedes GLE Coupé.

Land Rover si schiera contro i cloni cinesi
Curiosità

Land Rover si schiera contro i cloni cinesi

Il Costruttore britannico avrebbe intenzione di fare causa al Costruttore Jiangling Motor per aver clonato la Evoque.