Volkswagen T5 Sporting Van: tuning by ABT

Il Volkswagen T5 diventa sportivo grazie a un pacchetto di modifiche realizzate da ABT Sportsline e offerte con uno sconto del 20%.

Volkswagen T5 by ABT Sportsline

Altre foto »

ABT Sportsline ha annunciato una promozione riservata al pacchetto di modifiche realizzate per il Volkswagen T5. L'elaborazione dell'azienda di Kempten regala al van tedesco un aspetto più appariscente ma senza esagerare ed è adesso disponibile sul mercato con uno sconto pari al 20% del valore degli accessori installati. 

L'ABT T5 Sporting Van vanta tra la proprie caratteristiche cerchi in lega ABT CR da 20 pollici con doppie razze e finitura opaca che, soprattutto se abbinati alla livrea bianca, regalano un piacevole effetto visivo.  

Oltre ai cerchi dedicati ci sono poi una nuova griglia anteriore e delle sospensioni riviste a cui si aggiungono delle molle specifiche con taratura in chiave sportiva. 

Nel pacchetto commercializzato da ABT Sportsline sono compresi infine la verniciatura e il montaggio, così da creare un insieme capace di attirare gli sguardi dei passanti e di rendere più personale anche un veicolo come il T5, progettato da Volkswagen guardando più alla funzionalità e alla flessibilità che al fattore puramente estetico.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 gennaio 2015

Altro su Volkswagen

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate
Attualità

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate

Dopo i 15 miliardi di giugno altri 4,3 miliardi per uscire dallo scandalo

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit
Anteprime

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit

Al NAIAS l'inedita versione a passo lungo e tre file di sedili che prepara il debutto negli Usa della Tiguan recentemente rinnovata in Europa.

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017
Concept

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017

L’erede spirituale del mitico Bulli vanta una sofisticata meccanica elettrica e risulta dotato dell’ormai immancabile guida autonoma.