Jaguar F-Type Coupé by Best Cars and Bikes

Nuovi cerchi e assetto ribassato per la coupé britannica elaborata da Best Cars and Bikes.

Jaguar F-Type Coupé by Best Cars and Bikes

Altre foto »

La Jaguar ha decisamente colpito nel segno con la sua F-Type, arrivata prima in versione cabriolet e poi nella variante coupé, lasciando decisamente a bocca aperta tutti gli appassionati del genere. Ma ovviamente, anche questa vettura è stata presa di mira dai tuner, per elaborazioni, più o meno importanti.

Best Cars and Bikes non si è fatto sfuggire l'occasione, ed ha modificato la sportiva del Giaguaro attraverso un set di ruote in lega scomponibili che riducono in maniera significativa i saltellamenti e le vibrazioni dei cerchi in lega convenzionali.

Ovviamente, sono cambiate anche le scarpe che vanno a vestire i nuovi cerchi da 21 pollici, e si tratta di coperture 255/30 all'anteriore e 295/25 al posteriore. Inoltre, sono state cambiate le molle, utilizzando delle H & R, per avere un assetto più piatto.

Per il momento i V6 ed i V8 non sono stati toccati, ma è solo questione di tempo, in quanto il tuner in questione ci sta lavorando e presto, ne siamo sicuri, tirerà fuori altri cavalli da questa vettura, rendendola ancora più aggressiva.

Se vuoi aggiornamenti su JAGUAR F-TYPE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 14 novembre 2014

Altro su Jaguar F-Type

Jaguar F-Type Spider by McChip-DKR
Tuning

Jaguar F-Type Spider by McChip-DKR

Adrenalina a cielo aperto con 600 CV sotto il cofano

Jaguar F-Type SVR: l
Anteprime

Jaguar F-Type SVR: l'anteprima al Salone di Ginevra

La F-Type più potente debutta in queste ore a Ginevra: bodykit dedicato, 5.0 V8 da 575 CV e 320 km/h. Già ordinabile come Coupé e Roadster.

Jaguar F-Type SVR: nuove anticipazioni sulla Gt più potente
Anteprime

Jaguar F-Type SVR: nuove anticipazioni sulla Gt più potente

575 CV, 700 Nm e un raffinato bodykit in fibra di carbonio: la F-Type SVR che vedremo a Ginevra è la Jaguar di serie più potente mai prodotta.