Lamborghini Huracan Arrow by Duke Dynamics

Valerio Verdone
16 Luglio 2014
9 Foto
Lamborghini Huracan Arrow by Duke Dynamics

Body kit per la nuova sportiva del Toro per un’immagine più aggressiva.

Trends: Tuning Auto

Body kit per la nuova sportiva del Toro per un’immagine più aggressiva.

La Lamborghini ha lanciato da poco l’erede della Gallardo, la nuovissima Huracan, che si prefigge di essere ancora più veloce in pista e amichevole su strada. Ma ovviamente, l’arrivo di una nuova Lambo ha stimolato la fantasia dei tuner che hanno fornito una loro interpretazione della vettura made in Sant’Agata.

Tra questi, spicca l’interpretazione di Duke Dynamics che ha proposto un body kit decisamente interessante per rendere la vettura più aggressiva e migliorarne l’aerodinamica. Modificata nel frontale e nella parte posteriore, la Huracan rivista dal tuner in questione appare convincente e stilisticamente interessante.

In particolare spicca il paraurti anteriore rivisto, con tanto di prese d’aria impreziosite da una superficie chiara, e con uno splitter in Carbonio che garantisce una maggiore efficienza aerodinamica. La fiancata è impreziosita con delle Minigonne caratteristiche, mentre la vista posteriore presenta un’ala di medie dimensioni e il paraurti rivisto con tanto di Estrattore di imponente.

Nessuna modifica, almeno per il momento, per quanto riguarda il motore che dovrebbe rimanere identico a quello della vettura di serie, quindi un V10 da 5,2 litri con 610 CV e 560 Nm di coppia capace di spingere la Huracan fino a 325 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.

 

 

Lamborghini Huracan Arrow by Duke Dynamics

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background