Lamborghini Huracan Arrow by Duke Dynamics

Body kit per la nuova sportiva del Toro per un’immagine più aggressiva.

Lamborghini Huracan Arrow by Duke Dynamics

Altre foto »

La Lamborghini ha lanciato da poco l'erede della Gallardo, la nuovissima Huracan, che si prefigge di essere ancora più veloce in pista e amichevole su strada. Ma ovviamente, l'arrivo di una nuova Lambo ha stimolato la fantasia dei tuner che hanno fornito una loro interpretazione della vettura made in Sant'Agata.

Tra questi, spicca l'interpretazione di Duke Dynamics che ha proposto un body kit decisamente interessante per rendere la vettura più aggressiva e migliorarne l'aerodinamica. Modificata nel frontale e nella parte posteriore, la Huracan rivista dal tuner in questione appare convincente e stilisticamente interessante.

In particolare spicca il paraurti anteriore rivisto, con tanto di prese d'aria impreziosite da una superficie chiara, e con uno splitter in Carbonio che garantisce una maggiore efficienza aerodinamica. La fiancata è impreziosita con delle Minigonne caratteristiche, mentre la vista posteriore presenta un'ala di medie dimensioni e il paraurti rivisto con tanto di Estrattore di imponente.

Nessuna modifica, almeno per il momento, per quanto riguarda il motore che dovrebbe rimanere identico a quello della vettura di serie, quindi un V10 da 5,2 litri con 610 CV e 560 Nm di coppia capace di spingere la Huracan fino a 325 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI HURACÀN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 luglio 2014

Altro su Lamborghini Huracàn

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record
Anteprime

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record

Dopo aver conquistato il record tra i cordoli del Nurburgring, la Lamborghini Huracán Performante svela tutti i suoi dettagli a Ginevra.

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring
Curiosità

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring

Ancora completamente camuffata, la Lamborghini Huracán Performante è riuscita a compiere il giro record tra i cordoli del Nurburgring in 6:52.01.

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning
Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.