Range Rover: tuning by Overfinch

Stile e lusso per la regina dei SUV

Range Rover: tuning by Overfinch

di Valerio Verdone

25 dicembre 2013

Stile e lusso per la regina dei SUV

La Range Rover è il più regale dei SUV, il più nobile e, tra quelli più costosi, persino il più duttile. Ma ovviamente, anche al suo cospetto c’è qualcuno che non si accontenta, che vuole qualcosa in più e così ecco che Overfinch propone la sua variante della vettura britannica.

Rivista nell’estetica presenta un frontale più sportivo per via di un nuovo paraurti anteriore con luci a LED e splitter aerodinamico. La fiancata è impreziosita dalle minigonne, mentre dietro spicca lo [glossario:spoiler] sul tetto che, insieme agli scarichi integrati nel paraurti dona all’auto un’immagine dinamica.

All’interno è un tripudio di pelle che, nel modello della gallery, sfoggia un abbinamento dei colori bianco e nero teso a vivacizzare l’atmosfera. Sono disponibili ben 2 tipologie di sedili e ovviamente si possono scegliere i materiali per gli inserti tra cui differenti tipologie di legno.

Dimenticavamo, chiaramente la firma del tuning è quella relativa alle ruote che in questo caso possono arrivare ad una misura davvero esagerata: ben 23 pollici!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...