Lamborghini Aventador: nuova livrea grazie a Print Tech

La speciale pellicola realizzata dalla Print Tech risulta in grado di personalizzare la livrea dell’Aventador, proteggendo la vernice originale.

Lamborghini Aventador: nuova livrea grazie a Print Tech

di Francesco Donnici

24 ottobre 2013

La speciale pellicola realizzata dalla Print Tech risulta in grado di personalizzare la livrea dell’Aventador, proteggendo la vernice originale.

I possessori di auto sportive esotiche, come la splendida e sportivissima Lamborghini Aventador, sono di solito persone particolarmente esigenti e spesso sono alla ricerca di speciali personalizzazioni capaci di rendere la propria vettura unica nel suo genere. Per venire incontro a questo tipo di richieste, spesso particolarmente eccentriche e particolari, l’azienda specializzata in elaborazione estetiche e meccaniche Print Tech ha realizzato una speciale pellicola protettiva in grado di personalizzare la carrozzeria della supercar di Sant’Agata bolognese.

La pellicola prodotta dalla Print Tech dedicata all’Aventador offre numerosi vantaggi al cliente: il primo risulta relativo alla personalizzazione della vettura che con l’adozione della speciale pellicola assume una nuova livrea color arancione cromato, in grado di attirare l’attenzione anche delle persone più distratti, mentre alcuni dettagli, come ad esempio la parte superiore della carrozzeria e alcuni finiture in plastica sono state avvolte da una pellicola di colore nero spazzolato. Il secondo vantaggio è che la pellicola applicata alla vernice originale, protegge quest’ultima da intemperie e logorazioni di ogni tipo, in caso di vendita del veicolo, può essere facilmente rimossa senza lasciare residui di colla e quant’altro. Sempre per i medesimi motivi, la pellicola può esser utilizzata per sostituire una vernice  rovinata o “invecchiata”, senza sottoporre la vettura ad inutili e costosi trattamenti.

La supercar italiana in questione può essere personalizzata con questo tipo di pellicola ad un prezzo di 10.000 euro, il trattamento dei cerchi in lega viene proposto ad un prezzo di 1.200 euro, mentre se si desiderano oscurare i cristalli della vettura per una maggiore privacy,  bisogna spendere ulteriori 200 euro. L’unica modifica meccanica che propone l’elaboratore tedesco riguarda l’adozione di uno speciale sistema di scarico sportivo battezzato Capristo e dotato di comando a distanza dell’apertura della valvola, disponibile al costo di 1.500 euro.

Il lancio commerciale di questa speciale pellicola dedicata all’Aventador è stato dedicato ai festeggiamenti del 50° anniversario della Lamborghini, senza dimenticare che oltre alla pellicola arancione cromo,  l’elaboratore di Monaco propone una vasta scelta di colorazioni dedicate alla personalizzazione della supercar della Casa del Toro.

No votes yet.
Please wait...