Nuova Porsche Cayman 2013 by TechArt

La rinnovata sportiva teutonica riceve un inedito kit di personalizzazione dedicato a migliorarne l’aerodinamica.

Nuova Porsche Cayman 2013 by TechArt

di Francesco Donnici

04 settembre 2013

La rinnovata sportiva teutonica riceve un inedito kit di personalizzazione dedicato a migliorarne l’aerodinamica.

Esteticamente pulito ed accattivante, l’ultimo kit di elaborazione estetico-aerodinamico realizzato dagli specialisti della TechArt regala un ulteriore tocco di personalità alla Porsche Cayman, la sportiva della Casa di Zuffenhausen profondamente rinnovata di recente.

>> Guarda le immagini ufficiali della Porsche Cayman by TechArt

L’aerodinamica della vettura è stata modificata con l’introduzione di uno splitter anteriore in carbonio, di una grande ala [glossario:aerodinamica] posteriore regolabile in due posizioni e di un generoso [glossario:diffusore] d’aria chiamato ad ospitare il doppio scarico sportivo centrale.

La coupé ad alte prestazioni della Casa teutonica riceve inoltre un nuovo set di cerchi in lega da 21 pollici disponibile in diverse tinte tra cui alcune con finiture in nero lucido e profilo di colore rosso. Ai nuovi cerchi in lega viene abbinato un inedito assetto sportivo che abbassa la vettura di circa 25 mm rispetto alla Cayman equipaggiata con il sistema PASM (Porsche Active Suspension Management).

L’abitacolo può essere personalizzato con una lunga lista di accessori messi a disposizione dal tuner tedesco, tra cui segnaliamo i pregiati rivestimenti in pelle e Alcantara, gli inserti in fibra di [glossario:carbonio] dedicati alla plancia e il volante sportivo a tre razze.