Jeep Wrangler: tuning by Project Kahn

L’inarrestabile 4×4 yankee diventa ancora più sportiva ed aggressiva grazie all’intervento di Project Kahn.

Jeep Wrangler: tuning by Project Kahn

di Francesco Donnici

27 luglio 2012

L’inarrestabile 4×4 yankee diventa ancora più sportiva ed aggressiva grazie all’intervento di Project Kahn.

Estate, tempo di viaggi e vacanze esotiche, magari da passare in compagnia dell’ultima ed inarrestabile “creatura” realizzata – su base Jeep Wrangler – dal preparatore Project Kahn. Il famoso tuner anglosassone ha deciso infatti di regalare agli appassionati del genere una speciale rivisitazione del 4×4 yankee, caratterizzata da un allestimento capace di esaltare al massimo le caratteristiche del mezzo.

Esteticamente questo speciale Wrangler si fa riconoscere per la nuova livrea color verde militare capaci di esaltare le forme rudi e spigolose di uno dei fuoristrada più conosciuti al mondo. Il kit estetico sviluppato da Project Kahn non lesina nemmeno su numerosi dettagli ricercati come i fari fumè allo xeno, le luci diurne con tecnologia LED incastonate nei paraurti, il tappo della benzina di colore nero e alcuni dettagli in carbonio. Il look aggressivo della vettura viene completato dai nuovi cerchi in lega di colore nero da 20 pollici – da cui si intravedono le pinze dei freni color oro – abbinati ad enormi pneumatici 275/55 20, senza dimenticare dell’adozione di un nuovo sistema di scarico capace di un “sound” più coinvolgente.

L’abitacolo è stato modificato in maniera quasi minimale, con l’adozione di un pregiato rivestimento in pelle nera traforata e con cuciture a vista, mentre la strumentazione è stata modificata con alcuni dettagli di colore rosso.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...