Mercedes Classe B e Classe M: gli accessori ufficiali

Anche le Mercedes Classe B e Classe M avranno i loro accessori ufficiali, che presentano diverse novità per il comfort e l'estetica.

Mercedes Classe B 2012 nuove foto

Altre foto »

Mercedes ha reso note le liste di accessori ufficiali per le nuove Classe B e Classe M, in modo da consentire ai clienti dei due modelli appena rinnovati di personalizzare al massimo la propria vettura mediante una serie di opzioni originali griffate Mercedes.

L'offerta è piuttosto varia: comprende accessori per il comfort di bordo, per il tempo libero o semplicemente per arricchire le vetture dal punto di vista estetico, andando a regalare loro una maggiore personalità e un pizzico di sportività che non guastano mai.

Mercedes Classe B

Per la Mercedes Classe B ci sono a disposizione i cerchi in lega specifici, il volante in pelle o in legno, la pedaliera in acciaio inossidabile, il porta sci, il portabicilette e il portapacchi da sistemare sul tetto. Tra gli accessori tecnologici figurano l'aiuto al parcheggio con telecamera posteriore Quickpark, il sistema di navigazione satellitare Becker Map Pilot, il sistema Comand Online offerto con o senza caricatore DVD, l'impianto per l'intrattenimento di bordo dei passeggeri posteriori, il sistema audio con possibilità di sfruttare la navigazione 3D.

Mercedes Classe M

Analoghi accessori sono disponibili anche per la Mercedes Classe M, con la possibilità, per questo modello, di poter optare tra 12 diversi modelli di cerchi in lega, nuovi tappetini per gli interni, sistemi di ritenuta per i più piccoli, kit di integrazione per iPad ai sedili posteriori, pacchetto di personalizzazione estetica AMG che aggiunge minigonne, prese d'aria e appendici aerodinamiche a carattere sportivo, oltre a cerchi in lega specifici anch'essi di produzione AMG. Per i clienti più esigenti ci sono poi diversi accessori a tema come un set di valigie e borsoni Samsonite e portachiavi dedicati.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE B inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 28 novembre 2011

Altro su Mercedes-Benz Classe B

Mercedes Classe B Next: pensata per le donne
Ultimi arrivi

Mercedes Classe B Next: pensata per le donne

Prezzi a partire da 23.900 euro per il nuovo allestimento di mercedes Classe B.

Nuova Mercedes Classe B Next: prezzi da 23.760 euro
Ultimi arrivi

Nuova Mercedes Classe B Next: prezzi da 23.760 euro

Mercedes si prepara a lanciare sul mercato la nuova serie speciale Next della Classe B. Una novità pensata soprattutto per le donne.

Mercedes Classe B Electric Drive a noleggio a Roma e Milano
Ecologiche

Mercedes Classe B Electric Drive a noleggio a Roma e Milano

Grazie a un accordo con Edilfar Rent, la Mercedes Classe B elettrica è da oggi noleggiabile a partire da 60 euro al giorno a Roma e Milano.