Le offerte Bosch e Renault per l'estate

Bosch e Renault per l'estate offrono controlli gratuiti e offerte speciali. Meno 30% sui dischi per Bosch e 70 euro per cambio olio in Renault

Bosch, azienda leader nella componentistica per auto e Renault lanciano le loro offerte dedicate alla manutenzione nel periodo estivo.

Controllo ai freni con Bosch

Le officine Bosch Car Service dal 14 giugno al 31 luglio offrono a tutti gli automobilisti un controllo gratuito dell'impianto frenante e uno sconto del 30% sulla eventuale sostituzione di dischi e pastiglie. Bosch, infatti, attraverso la propria rete di 1.500 officine su tutto il territorio nazionale, intende sensibilizzare gli automobilisti all'importanza del controllo periodico dei freni, fondamentale per la sicurezza propria e degli altri.

Grazie alla cosiddetta "Normativa Monti", l'automobilista può rivolgersi alle reti di assistenza indipendenti, come Bosch Car Service, ed effettuare interventi di manutenzione periodica sull'auto senza far decadere la garanzia del costruttore.

Bosch in più offre anche la "Garanzia di rete" che copre gli interventi di riparazione in garanzia (24 mesi) nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto ad un intervento Bosch precedente, anche se effettuato da un'officina differente. La Garanzia di rete Bosch riguarda sia i ricambi sia la manodopera ma non gli interventi relativi agli pneumatici e ai lamierati della carrozzeria.

 

La Campagna Forfait Estate di Renault

Dal 17 maggio al 15 luglio il costruttore francese offre la possibilità di controllare l'olio e l'impianto di climatizzazione presso la concessionarie e le officine della rete Renault. I clienti potranno inoltre approfittare delle speciali offerte della Campagna Forfait Estate: i prezzi sulla manutenzione e sui servizi d'assistenza sono semplificati e trasparenti.

Il Forfait Cambio Olio e Filtro, ad esempio, costa 70 euro su Twingo e Clio e 80 euro su Clio III, Kangoo e Mégane II. Il Forfait Pack Aria Pura (igienizzazione circuito e sostituzione filtro abitacolo) costa invece 60 euro su Twingo, Clio, Modus, Kangoo, Mégane e Scénic e 70 euro su Laguna, Espace e Koleos.

In aggiunta è possibile attivare il contratto Muoversi Sempre Renault 3xTe che comprende 3 mesi di assistenza stradale in tutta Europa e un check-up completo della vettura alla fine del periodo sui Forfait Cambio Olio e Filtro.

Se vuoi aggiornamenti su LE OFFERTE BOSCH E RENAULT PER L'ESTATE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 26 maggio 2010

Vedi anche

Guida autonoma: Intel crea l

Guida autonoma: Intel crea l'Automated Driving Group

Intel investe sulla guida autonoma e annuncia la nascita di una divisione dedicata che si chiamerà Automated Driving Group.

Bmw: nel 2021 la prima auto autonoma al 100%

Bmw: nel 2021 la prima auto autonoma al 100%

La Casa dell’elica ha dichiarato che lancerà la sua prima vettura 100% a guida autonoma con intelligenza artificiale nel 2021.

EuroNcap 2016: ecco i risultati degli ultimi crash test

EuroNcap 2016: ecco i risultati degli ultimi crash test

Massima valutazione per 4 modelli su 9; sempre più netto il divario fra vetture "di serie" e quelle dotate del "safety pack" richiesto da Ncap.