Fiat: foto spia di un misterioso prototipo

Il misterioso prototipo immortalato in autostrada potrebbe celare le forme della nuova Fiat 500 5 porte, futura erede della Punto.

Fiat: un misterioso prototipo avvistato in autostrada

Altre foto »

Un nostro affezionato lettore ci ha inviato delle interessanti e misteriose immagini che immortalato un gruppo di prototipi ben camuffati, mentre effettuavano dei test lungo un'autostrada del nostro Paese.

Osservando con attenzioni le immagini a nostra disposizione, non si può fare a meno di notare una certa somiglianza tra i prototipi in questione e la Fiat 500, specie se si esaminano la forma dei proiettori anteriori e posteriori, oltre che l'andamento del cofano motore e del lunotto posteriore. Un altro dettaglio che salta all'occhio sono le dimensioni della vettura, più simili ad una automobile di segmento "B" che ad un'utilitaria come la 500, inoltre questa particolarità sembra confermata dalla presenza delle due porte posteriori che lasciano presagire un discreto spazio dedicato ai passeggeri ospitati dietro.

Tutti questi indizi trovano alcune conferme sulle indiscrezioni che circolano da tempo relative all'eventuale debutto di una Fiat 500 dotata di 5 portiere che potrebbe arrivare sul mercato già nel 2016, in modo da sostituire l'ormai obsoleta Fiat Punto.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 ottobre 2014

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider VS Mazda MX-5: il parere di Jeremy Clarkson
Play

Fiat 124 Spider VS Mazda MX-5: il parere di Jeremy Clarkson

Il celebre conduttore ex Top Gear si schiera a favore della giapponese

Fiat Professional al Salone di Hannover 2016
Aziendali

Fiat Professional al Salone di Hannover 2016

Fiat Professional porterà al Salone di Hannover l'intera sua gamma di pick-up e veicoli commerciali, compreso il nuovo Talento.

Fiat al Salone di Parigi 2016
Anteprime

Fiat al Salone di Parigi 2016

Le auto che saranno presenti allo stand della Casa italiana all'importante kermesse parigina.