Chiude lo storico concessionario Ferrari nel casino di Las Vegas

Una superficie di 930 metri quadrati che poteva ospitare all’incirca 40 vetture

Il concessionario Ferrari-Maserati di Las Vegas ha chiuso i battenti. La sua apertura risale a 10 anni fa quando divenne il più famoso al mondo sia perchè era l'unico centro autorizzato della città ma anche perchè si trovava all'interno del casino di Wynn.
Una superficie di 930 metri quadrati che poteva ospitare all'incirca 40 vetture e che era aperta tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alle 21.
Tra le particolarità che lo rendevano unico c'era anche l'ingresso a pagamento: chi voleva visitare il concessionario Ferrari, infatti, doveva pagare un biglietto del costo di 10 dollari.
Il concessionario è stato venduto è verrà aperto in un'altra location. la gestione era affidata al gruppo Penske che gestisce altri due concessionari Ferrari-Maserati negli Stati Uniti.

Se vuoi aggiornamenti su CHIUDE LO STORICO CONCESSIONARIO FERRARI NEL CASINO DI LAS VEGAS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giovanni Mercadante | 23 ottobre 2015

Vedi anche

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Ladri cercano un colpo alla Fast&Furious: finisce malissimo

Tre ragazzi, a bordo di una moto, hanno cercato di aprire il portellone posteriore di un camion in corsa, ecco com'è andata...il video

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Gruppo Volkswagen, vendita di Ducati in vista?

Reuters: "In corso contatti tra il colosso di Wolfsburg e la società di consulenza Evercore"

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Wrap advertising: se l’auto ha la pubblicità

Una formula che consente di ottenere un vantaggio economico accettando di incollare delle pellicole pubblicitarie sulla propria auto.