Lancia Chic Time per Delta e Ypsilon Elefantino

La promozione Lancia renderà particolarmente vantaggioso il mese di novembre.

Lancia Ypsilon Elefantino 2013

Altre foto »

In tempi di crisi come questi c'è bisogno di trovare formule promozionali adeguate al periodo, capaci di invogliare i consumatori a tornare in concessionaria. Così Lancia per il mese di novembre presenta la promozione Lancia Chic Time: con cui rende particolarmente appetibili i modelli Ypsilon e Delta.

Questa campagna, che verrà pubblicizzata a partire dal 7 novembre per convogliare gli acqurenti negli showroom durante il porte aperte del 16 e 17 novembre, prevede per la Ypsilon un vantaggio che può arrivare fino a 2.700 euro, con un extrabonus fino a 1.000 euro per le vetture in pronta consegna. Non male se consideriamo che una Ypsiolon Elefantino può essere messa in garage con 10.800 euro e c'è un ulteriore sconto se si tratta di una vettura presente in salone e disponibile per essere consegnata velocemente... Chiaramente i vantaggi sono maggiori per le versioni con doppia alimentazione benzina-metano o benzina-gpl.

Differente il caso della Delta, in questo caso sia la variante benzina-gpl che quella motorizzata con propulsore a Gasolio offrono gli stessi vantaggi economici che sono quantificati in 5.000 euro, a cui bisogna aggiungere altri 1.500 euro per le vetture in pronta consegna. Di conseguenza la versione Silver Multijet o turbo-gpl, parte in entrambe i casi da 17.700 euro. Come per la Ypsilon, anche su Delta è possibile ottenere un finanziamento a tasso agevolato con anticipo zero.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 novembre 2013

Altro su Lancia

Lancia Fulvia Coupé: tra fantasia e realtà
Play

Lancia Fulvia Coupé: tra fantasia e realtà

Dopo il ritorno della 124 Spider, la Fulvia Coupé potrebbe essere il progetto per far rinascere il marchio Lancia.

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?
Play

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?

Non proprio popolari le quotazioni della sportiva Lancia: da 12.000 euro ad oltre 100.000 euro per mettersela in garage.

Lancia: 5 motivi per adorare la Delta Integrale
Play

Lancia: 5 motivi per adorare la Delta Integrale

La Delta Integrale è la Lancia più amata dagli appassionati, in Italia e non solo.