FIAT Sedici

Fiat Sedici, i prezzi del Suv Fiat

Valutazione: 2.9. Su un totale di 57 voti.
Attendere prego...

La Fiat Sedici è il SUV della casa automobilistica italiana presentato nel 2005 e realizzato in collaborazione con la nipponica Suzuki.

Dimensioni contenute e comodità sono le caratteristiche principali della Fiat Sedici, una sport utility di medie dimensioni ideale non solo per la città, ma anche per i terreni più tortuosi e le strade di campagna. Le quattro ruote motrici la rendono infatti sicura anche sui terreni più difficili.

La Fiat 16 4×4 è stata rinnovata nel 2008 con l’introduzione di nuovi tessuti per i sedili e altri dettagli inediti degli interni, mentre nel 2009 è stato effettuato un aggiornamento più consistente, che ha portato a cambiare l’aspetto del frontale rendendo la griglia anteriore più simile a quella della Bravo. Anche la strumentazione è stata modificata e si presenta più curata, così come la plancia e la console centrale rinnovate.

Le motorizzazioni disponibili del SUV di Fiat vanno da un 1.6 benzina 120 CV a un diesel Multijet 2.0 da 135 CV. In quanto a prezzi, Fiat 16 è abbastanza contenuto: ci aggiriamo attorno ai € 26.000.

Leggi tutto