MoTechEco raddoppia con Automechanika

Appuntamento alla Fiera di Roma con il salone dedicato alle novità tecnologiche "pulite". A MoTechEco si aggiunge la rassegna tecnica

MoTechEco, il Salone della Mobilità sostenibile, quest'anno anticipa e raddoppia. Anticipa perché, rispetto alla passata edizione, che si era svolta a Maggio 2009, l'appuntamento numero 3 con la rassegna capitolina dedicata alle nuove tecnologie applicate al mondo dell'automobile si terrà, alla Nuova Fiera di Roma, dall'11 al 14 Febbraio.

E "raddoppia" perché, a fianco della kermesse, si terrà Automechanika, fiera dedicata agli operatori dell'assistenza, della manutenzione e dei servizi post-vendita, organizzata dalla Messe Frankfurt (la Fiera di Francoforte).

Il risultato dall'unione delle due forze organizzatrici di entrambi gli eventi permetterà, a metà Febbraio, di poter contare su due fiere concomitanti. Per i visitatori, sarà l'occasione di risparmiare tempo e denaro. Non ultima, la vetrina tecnologica che metterà Roma, per tre giorni, al centro del mondo dell'auto.

Se vuoi aggiornamenti su MOTECHECO RADDOPPIA CON AUTOMECHANIKA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 21 gennaio 2010

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic