MoTechEco raddoppia con Automechanika

Appuntamento alla Fiera di Roma con il salone dedicato alle novità tecnologiche "pulite". A MoTechEco si aggiunge la rassegna tecnica

MoTechEco, il Salone della Mobilità sostenibile, quest'anno anticipa e raddoppia. Anticipa perché, rispetto alla passata edizione, che si era svolta a Maggio 2009, l'appuntamento numero 3 con la rassegna capitolina dedicata alle nuove tecnologie applicate al mondo dell'automobile si terrà, alla Nuova Fiera di Roma, dall'11 al 14 Febbraio.

E "raddoppia" perché, a fianco della kermesse, si terrà Automechanika, fiera dedicata agli operatori dell'assistenza, della manutenzione e dei servizi post-vendita, organizzata dalla Messe Frankfurt (la Fiera di Francoforte).

Il risultato dall'unione delle due forze organizzatrici di entrambi gli eventi permetterà, a metà Febbraio, di poter contare su due fiere concomitanti. Per i visitatori, sarà l'occasione di risparmiare tempo e denaro. Non ultima, la vetrina tecnologica che metterà Roma, per tre giorni, al centro del mondo dell'auto.

Se vuoi aggiornamenti su MOTECHECO RADDOPPIA CON AUTOMECHANIKA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 21 gennaio 2010

Vedi anche

Salone di Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Ginevra 2017: utilitarie alla riscossa

Non solo crossover o supercar anche le utilitarie sono protagoniste al Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2017: l

Le supercar di Ginevra

Sono tante le supersportive presenti sugli stand del Salone di Ginevra 2017.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Le ragazze del Salone di Ginevra 2017

Anche quest'anno al Salone di Ginevra insieme alle ultime novità auto troviamo come co-protagoniste le ragazze degli stand.