Dal 26 al 28 marzo, Rimini capitale del tuning

La manifestazione coinvolgerà circa 90.000 spettatori e 3.000 auto personalizzate. Un'anteprima si è avuta anche al Motor Show di Bologna

My Special Car Show 2010

Altre foto »

L'Emilia Romagna si conferma ancora una volta capitale dell'auto italiana. Non solo per la produzione, ma anche per le esposizioni. Dopo il Motor Show di Bologna, concluso con successo 2 settimane fa, è la volta di Rimini e dell'ottava edizione del suo My Special Car Show, che si terrà nei padiglioni fieristici dal 26 al 28 marzo prossimi e che sarà dedicata alle auto speciali e a quelle sportive.

Della manifestazione è stata data un'anteprima davanti al pubblico che affollava la fiera di Bologna per il Motor Show e dedicata in particolar modo agli amanti di car audio e tuning, che durante 4 giorni consecutivi hanno potuto vedere oltre 330 vetture personalizzate, 34 club di appassionati e oltre 100 premiazioni.

Questa "fiera nella fiera" - o My Special @ Motor Show - ha visto anche oltre 40 ore di spettacolo e ha riservato spazio alle aziende di settore produttrici di impianti ad alta fedeltà o testate editoriali. In attesa dell'evento a inizio primavera, dove sono attesi 90.000 visitatori che potranno vedere oltre 3.000 auto esposte provenienti da diversi paesi europei. Nell'edizione 2009, grande successo hanno avuto i circa 20 camion personalizzati e le auto elettriche in miniatura.

Se vuoi aggiornamenti su DAL 26 AL 28 MARZO, RIMINI CAPITALE DEL TUNING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 dicembre 2009

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.