Dal 26 al 28 marzo, Rimini capitale del tuning

La manifestazione coinvolgerà circa 90.000 spettatori e 3.000 auto personalizzate. Un'anteprima si è avuta anche al Motor Show di Bologna

My Special Car Show 2010

Altre foto »

L'Emilia Romagna si conferma ancora una volta capitale dell'auto italiana. Non solo per la produzione, ma anche per le esposizioni. Dopo il Motor Show di Bologna, concluso con successo 2 settimane fa, è la volta di Rimini e dell'ottava edizione del suo My Special Car Show, che si terrà nei padiglioni fieristici dal 26 al 28 marzo prossimi e che sarà dedicata alle auto speciali e a quelle sportive.

Della manifestazione è stata data un'anteprima davanti al pubblico che affollava la fiera di Bologna per il Motor Show e dedicata in particolar modo agli amanti di car audio e tuning, che durante 4 giorni consecutivi hanno potuto vedere oltre 330 vetture personalizzate, 34 club di appassionati e oltre 100 premiazioni.

Questa "fiera nella fiera" - o My Special @ Motor Show - ha visto anche oltre 40 ore di spettacolo e ha riservato spazio alle aziende di settore produttrici di impianti ad alta fedeltà o testate editoriali. In attesa dell'evento a inizio primavera, dove sono attesi 90.000 visitatori che potranno vedere oltre 3.000 auto esposte provenienti da diversi paesi europei. Nell'edizione 2009, grande successo hanno avuto i circa 20 camion personalizzati e le auto elettriche in miniatura.

Se vuoi aggiornamenti su DAL 26 AL 28 MARZO, RIMINI CAPITALE DEL TUNING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 dicembre 2009

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic