Un Motor Award 2016 è stato vinto da Ford

Il riconoscimento ha premiato Andrea Del Campo, Responsabile Ufficio Stampa dell’Ovale Blu in Italia.

In Ford c'è stata tanta soddisfazione per il raggiungimento di questo risultato, per vari motivi, almeno tre. Intanto i Motor Award sono riconoscimenti importanti nell'ambito automotive, perché hanno una valenza storica e non solo, anche una risonanza spiccata, dal momento che la giuria che vota è rappresentata da tutta la stampa automobilistica italiana. In secondo luogo, il Motor Award corona gli sforzi, l'impegno, la professionalità e la tenacia del prescelto, nella fattispecie si tratta di Andrea Del Campo, che secondo la giuria è stato il miglior addetto stampa dell'anno nel settore auto. Infine, il premio rappresenta una vittoria importante anche per tutto il team di PR di Ford Italia, che ha aiutato Del Campo al raggiungimento del Motor Award e che, cosa ancora più importante, ha lavorato duramente per offrire alla stampa specializzata una comunicazione efficace in rappresentanza dell'Azienda stessa e dei suoi prodotti.

Il premio è stato consegnato nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma presso l'elegante Circolo Canottieri Aniene, in occasione dell'assegnazione dei Motor Award che ogni anno la storica rivista specializzata Motor consegna alle eccellenze italiane nel mondo automotive. A tal proposito Andrea Del Campo è stato protagonista fino ad ora di un percorso professionale brillante: in Ford Italia dal 2000, ha maturato una lunga esperienza nelle aree service, sales e marketing, prima di essere nominato Responsabile Uffico Stampa nel 2013.

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Parente | 16 maggio 2016

Altro su Ford

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018
Anteprime

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018

Più grande nelle forme e con una gamma motori aggiornata, la futura Ford Focus si prepara ad arrivare sul mercato nel 2018.

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale
Tecnica

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale

Il costruttore americano ha deciso di investire ben 1 miliardo di dollari per sviluppare una nuova intelligenza artificiale da applicare alla guida

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road
Prove su strada

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road

Pick-up muscoloso ma affascinante, nella variante Wildtrak da 200 CV è inarrestabile, con un sistema di trazione integrale "pronta a tutto".