Nissan Leaf Black Edition: prezzo di 38.790 euro

Nissan dà il via alla fase di vendita della serie speciale Black Edition, allestita sulla configurazione Acenta.

Nissan Leaf Black Edition: immagini ufficiali

Altre foto »

Nissan Leaf, l'auto elettrica più venduta al mondo con più di 250.000 unità vendute, si arricchisce, nella propria gamma, con l'esclusiva versione - luxury Black Edition: la novità, anticipata lo scorso novembre da un'anteprima, viene ora confermata attraverso il via alla fase di lancio commerciale.

Nissan Leaf Black Edition, disponibile ora in Italia a un prezzo "chiavi in mano" di 38.790 euro (compresa la vernice metallizzata), resterà in vendita soltanto fino al prossimo agosto. L'offerta Nissan prevede, per i primi 1.000 acquirenti europei, la dotazione a bordo di un hotspot WiFi gratuito per la connessione fino a otto dispositivi.

La nuova serie speciale Black Edition di Nissan Leaf viene allestita sulla configurazione Acenta (ricordiamo che le altre declinazioni sono: Visia, Visia 30kwh, Visia Plus 30kWh, Enel Edition e Tekna 30kWh): l'equipaggiamento prevede, al corpo vettura, i cerchi in lega da 16" a finitura nera, la fanaleria Led, la finestratura laterale e posteriore oscurata, i gusci degli specchi retrovisori e lo Spoiler posteriore verniciati in nero, battitacco illuminati e, all'interno, tinta blu a contrasto per le cuciture dei tappetini. Di serie, la Black Edition offre alcune delle tecnologie Nissan di ultima generazione, fra le quali si segnalano l'avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l'Intelligent Around View Monitor intelligente.

L'allestimento specifico della nuova serie speciale Black Edition di Nissan Leaf si aggiunge alla dotazione Acenta, che prevede pneumatici da 205/55 R 16, fanaleria (luci alogene anteriori) ad azionamento automatico crepuscolare e dispositivo "Follow Me Home", tergicristalli automatici con sensore pioggia, specchi retrovisori ripiegabili e regolabili a comando elettrico, climatizzatore automatico da 5kW digitale con pompa di calore e dispositivo di attivazione da remoto, impianto audio a sei altoparlanti con lettore CD - MP3 e ingressi USB, AUX e IPod, sistema di riconoscimento vocale delle funzionalità EV, modalità di guida "B - Mode" con freno motore potenziato.

 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN LEAF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 01 marzo 2017

Altro su Nissan Leaf

Nissan Leaf: la seconda serie debutterà entro fine 2017
Ecologiche

Nissan Leaf: la seconda serie debutterà entro fine 2017

Novità su Nissan Leaf MY 2018: sarà aggiornata nel design e nelle batterie, offrirà più autonomia. Sul mercato all’inizio del prossimo anno.

Nissan: una Leaf per gli 80 anni di Papa Francesco
Ecologiche

Nissan: una Leaf per gli 80 anni di Papa Francesco

La vettura ecosostenibile verrà utilizzata per gli spostamenti del Santo Padre.

Nissan Leaf: l’elettrica protagonista a Fiumicino
Ecologiche

Nissan Leaf: l’elettrica protagonista a Fiumicino

La Nissan Leaf collegherà le uscite di imbarco B e C del Terminal 1 di Fiumicino.