Auto elettriche: cosa sapere

Quello delle auto elettriche è un mercato in netta espansione. Rappresentano, infatti, un tipo di alimentazione nella quale le principali Case automobilistiche stanno sempre più investendo negli ultimi anni.

Il marchio simbolo delle auto elettriche è sicuramente la Tesla Motors, specializzata per l’appunto nella produzione e commercializzazione di veicoli elettrici, oltre che pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico.

Ultimi aggiornamenti
Mini Cooper SE: la prova su strada
Auto elettriche

Mini Cooper SE: la prova su strada

Abbiamo provato la novità a zero emissioni di Mini: la Cooper SE è spinta da un motore elettrico da 184 CV e 270 Nm con un’autonomia che arriva fino a 270 chilometri. Listino da 33.900 euro, ma con gli incentivi i prezzi diventano ancora più interessanti.

Volkswagen ID3: prima prova
Auto elettriche

Volkswagen ID3: prima prova

La Volkswagen ID.3 rappresenta un modello fondamentale nell’ambito della nuova strategia elettrica del costruttore. Autonomia fino a oltre 500 chilometri, spazio a bordo, tecnologia e prezzi che diventano interessanti con gli incentivi: sono queste le armi a disposizione di ID.3 per conquistare i clienti in Europa.