La Maserati di Balotelli presa a sprangate

Nei giorni scorsi degli sconosciuti hanno quasi distrutto la Maserati Granturismo di Mario Balotelli prendendola a sprangate.

Maserati GranTurismo MC Stradale

Altre foto »

Ancora problemi per il calciatore del Manchester City Mario Balotelli e... per le sue auto. Dopo che la sua Audi R8 nera era andata parzialmente distrutta in un tamponamento da lui causato, ora è la volta della sua Maserati GranTurismo bianca da 80mila sterline, presa a sprangate da sconosciuti nei giorni scorsi.

Il giocatore ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda non sporgendo nemmeno denuncia, ma alcuni membri del suo entourage hanno portato la vettura in una officina Maserati a Wigan, a circa 40 km dalla casa del calciatore, per la riparazione (effettuata in appena due giorni).

Lo ha dichiarato una fonte anonima al giornale inglese The Sun: "Un membro dell'entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina".

Questo episodio arriva in un periodo non particolarmente felice per Balotelli, sia dentro che fuori dal campo. Il giocatore ultimamente si è fatto notare per le entrate dure sugli avversari, che hanno più volte fatto perdere la pazienza al tecnico Mancini, per i comportamenti durante gli allenamenti e pure per aver tirato delle freccette ad alcuni ragazzi delle giovanili del City (bravata che gli è costata una multa di 100mila sterline). Ma i meglio informati parlano anche di un confronto piuttosto vivace in un locale con un amico della escort Jenny Thompson, nota per aver avuto una relazione con l'attaccante del Manchester United Wayne Rooney.

Se vuoi aggiornamenti su LA MASERATI DI BALOTELLI PRESA A SPRANGATE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.