Al Motor Show di Bologna ci vado in carpooling

Grazie alla collaborazione tra Autostrade per l'Italia e il sito carpooling è possibile trovere compagni di viaggio in auto per l'evento bolognese

Donne e motori al Motor Show di Bologna 2010

Altre foto »

La scorsa primavera era accaduto in occasione del blocco dei voli a causa della cenere del vulcano islandese. Ora si ripete con il Motor Show di Bologna, che si apre domani nella fiera della città felsinea: un sito internet raccoglie i nominativi di chi deve andare alla manifestazione e li mette in contatto con chi ci va in auto e cerca compagni di viaggio.

L'idea, questa volta, è di Autostrade per l'Italia, che sul sito di car pooling ha lanciato una sezione dedicata agli eventi, chiamata - va da sé - carpooling eventi.

Per poterla utilizzare, occorre registrarsi e precisare da dove si parte e quando si vuole andare. La sezione, in realtà, non è solo valida in occasione del Motor Show ma anche per altre manifestazioni a livello nazionale, come concerti, fiere o mostre.

Grazie all'accordo con TicketOne (la biglietteria virtuale computerizzata) gli utenti di carpooling hanno a disposizione degli sconti sui biglietti di ingresso degli eventi o sui posteggi presso gli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa) e di Roma (Ciampino e Fiumicino) e presso la fiera di Bologna.

Se vuoi aggiornamenti su AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA CI VADO IN CARPOOLING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 03 dicembre 2010

Vedi anche

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.

Cars 3: il trailer ufficiale

Cars 3: il trailer ufficiale

Saetta MacQueen torna al cinema per la gioia di grandi e piccoli appassionati.

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul e il gruppo emergente italiano Soul System sono i protagonisti di un nuovo singolo musicale irresistibile.