Caos aeroporti, fino a 1.500 euro per il taxi

Per raggiungere la Svizzera, sette manager inglesi hanno richiesto un maxi trasporto da 13 ore e 1130 Km. Per la compagnia un record da 1.500 euro

Alle trasferte di lavoro non si comanda. Anche quando una nube di colore nero blocca a terra gli aerei di mezza Europa. Tutti si arrangiano con mezzi di trasporto alternativi, come i treni oppure i taxi, una scelta che richiede un investimento di tempo e soprattutto denaro. Dall'Inghilterra, per fare un esempio, arriva il curioso caso di alcuni dirigenti d'azienda, costretti a sborsare 1.500 euro per raggiungere la Svizzera.

Il mini-bus con a bordo sette manager ha impiegato 13 ore per coprire i 1.130 Km che separano Northampton da Ginevra. Da qui poi il gruppo si è imbarcato per Lisbona, sede di un'importante meeting. Una vera e propria odissea, frutto del caos generato dall'ormai chiaccheratissima eruzione di un vulcano in Islanda.

Mai la compagnia contattata per il trasporto su gomma aveva registrato una prenotazione di tale portata. I responsabili sono rimasti letteralmente sbalorditi dalla richiesta. Ma si sa, c'è sempre una prima volta, come dimostra anche il caso della squadra di calcio del Barcellona, costretta a sorbirsi 13 ore di pullman per arrivare a Milano. Nube o non nube, anche un grande evento come la Champions League non può certo fermarsi.

Se vuoi aggiornamenti su CAOS AEROPORTI, FINO A 1.500 EURO PER IL TAXI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

La Casa del Biscione sarà presente nella cornice dello Spazio Zegna, in via Savona 56 a Milano in occasione della settimana del design internazionale.

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Anche quest’anno, l’ Audi City Lab tornerà protagonista al del Fuorisalone che si svolgerà durante la Milan Design Week 2017.

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring