Ecco il telefonino di Fiat Professional e Telit

Dalla collaborazione tra Fiat Professional e Telit nasce il Professional Phone, un apparecchio semplice da usare e molto robusto

Si presenta come un telefonino semplice e senza tanti fronzoli ma estremamente robusto e quindi particolarmente adatto ad un impiego in condizioni difficili. Stiamo parlando del Professional Phone, il nuovo apparecchio realizzato da Telit e distribuito con il marchio di Fiat Professional, un aspetto che fa capire immediatamente qual'è il cliente-tipo cui il prodotto è preminentemente rivolto.  

Il Professional Phone, disponibile nei negozi al prezzo di 199 euro, si presenta come un device dal design gradevole e di sostanza, con le vistose protezioni in gomma che ne avvolgono il guscio utilissime a proteggere l'apparecchio da urti, umidità e polvere: ovvero le tipiche condizioni in cui la maggior parte dei telefonini moderni non riuscirebbe a funzionare se non con diverse problematiche.

La dotazione dell'ultimo prodotto di Telit è perfettamente in linea con il suo target di riferimento e offre strumenti solitamente non presenti su altri modelli come una potente torcia che si può utilizzare anche a telefono spento, un puntatore laser, un altimetro, una bussola, un barometro e un termometro. Il display da 2 pollici ha invece 252.000 colori con risoluzione di 176×220 pixel, mentre non mancano la radio FM, il vivavoce integrato, un lettore MP3 e la possibilità di espandere la memoria tramite schede di memoria MicroSD.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 01 febbraio 2010

Altro su FIAT

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.