Partnership tra Volkswagen ed SSC Napoli

In occasione della partita Napoli-Genoa, il presidente del club e quello del costruttore tedesco suggelleranno un accordo

In occasione della partita Napoli-Genoa di oggi, i presidenti della squadra di calcio campana e di Volkswagen Group Italia suggelleranno ufficialmente l'accordo che legherà il marchio automobilistico al club partenopeo.

Non è la prima volta che la casa tedesca si lega con il calcio italiano e con le maglie azzurre in particolare, dato che nel 2006 fu sponsor della Nazionale.

Prima dell'incontro, il primo tifoso del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis e Giuseppe Tartaglione di Volkswagen si stringeranno la mano davanti al pubblico dello stadio San Paolo ratificando l'accordo.

"Sono particolarmente affezionato alla città di Napoli" dice Giuseppe Tartaglione "e mi fa quindi molto piacere avere concluso questa partnership con un team così amato e seguito dai suoi appassionatissimi tifosi, tra i quali mi annovero anch'io"

Per quanto riguarda i contenuti dell'intesa, sono 20 le vetture fornite dalla Volkswagen alla SSC Napoli, suddivise tra Golf GTD e Golf Plus

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 28 gennaio 2010

Altro su Volkswagen

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate
Attualità

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate

Dopo i 15 miliardi di giugno altri 4,3 miliardi per uscire dallo scandalo

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit
Anteprime

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit

Al NAIAS l'inedita versione a passo lungo e tre file di sedili che prepara il debutto negli Usa della Tiguan recentemente rinnovata in Europa.

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017
Concept

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017

L’erede spirituale del mitico Bulli vanta una sofisticata meccanica elettrica e risulta dotato dell’ormai immancabile guida autonoma.