Bernie innamorato di una trentatreenne

Dopo esser stato abbandonato dalla moglie, l’arzillo boss della Formula 1 si rifà con una giovanissima trentatreenne

Bernie innamorato di una trentatreenne

di Leopoldo Canetoli

10 novembre 2009

Dopo esser stato abbandonato dalla moglie, l’arzillo boss della Formula 1 si rifà con una giovanissima trentatreenne

Ci mancava solo questa! Mentre Max Mosley pare si accontenti di avere rapporti con squillo di lusso, il boss della F.1 Bernie Ecclestone, abbandonato dalla moglie slava, si è fidanzato con una giovanissima e non fa nulla per nasconderlo. Anzi, ha raccontato tutto al Daily Mail… Con lei lo si è visto sorridente a Valencia, nel corso dell’ultima prova del Motomondiale, mentre andava a salutare caldamente l’amico Valentino Rossi sulla griglia di partenza. Ma la nuova compagna era già apparsa al suo fianco nella recente prova di F.1 di Abu Dhabi.

Pare che la scintilla sia scoccata durante il GP di Turchia. Il settantanovenne boss della F.1 si è invaghito della trentatreenne Fabiana Flosi, avvocato sportivo, sino a quel momento fidanzata col medico brasiliano Fernando Nascimiento, che è rimasto di stucco appena l’ha saputo… No comment, da Londra, della ex moglie, ancora in causa col marito per via di un appannaggio miliardario. E nessuna reazione da parte delle due figlie, una delle quali lavora ormai a tempo pieno come intervistatrice nei paddock di F.1.

E’ il momento della riscossa dei settantenni…Bernie ora potrà esibire la sua bella assieme a Jean Todt, altro manager di successo, attualmente presidente della FIA, che come è noto è fidanzato con la giovane attrice orientale Michelle Oha.

No votes yet.
Please wait...