Jeep: all’asta una Renegade autografata dai Rolling Stones

Fino al 23 dicembre si potrà fare un’offerta sul sito Charity Buzz.

Jeep Renegade, immagini ufficiali

Altre foto »

In ogni tour di una rock band planetaria che si rispetti, c'è bisogno di un partner automobilistico, così Jeep, con la Grand Cherokee ha accompagnato niente meno che i mitici Rolling Stones attraverso le tappe che hanno visto il gruppo protagonista dal 26 maggio al 2 luglio.

Nel tour "14 On Fire" inoltre, è stata presentata in anteprima la nuova Renegade, e proprio l'ultima nata in Casa Jeep, per esattezza quella autografata dalla band il 22 giugno al Circo Massimo, a Roma, in occasione dell'unica data italiana, è stata messa all'asta.

Fino al 23 dicembre, infatti, si potrà fare un'offerta sul sito Charity Buzz, che si occupa di raccogliere fondi per organizzazioni no profit di tutto il mondo mettendo all'asta esperienze e pezzi unici. Insomma, la nuova Renegade è un passo avanti anche nel sociale.

È importante notare che alla fine di un tour impegnativo, e di un'attività di presentazione legata ad un nuovo modello, che ha comportato ingenti investimenti, ci sia un pensiero anche per le persone più deboli e svantaggiate.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP RENEGADE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 dicembre 2014

Altro su Jeep Renegade

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati
Ultimi arrivi

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati

Via alle ordinazioni per Renegade MJet II 95 CV ("Sport", prezzi da 22.800 euro) e 120 CV "Business" (da 27.300 euro) e "Limited" da 28.900 euro.

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni
Anteprime

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni

Una nuova "special" arricchisce la gamma della Suv compatta di Jeep: è la serie limitata Renegade Desert Hawk equipaggiata col Multijet II 170 CV.

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test
Play

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test

Le gomme posteriori di una Jeep Renegade si sono alzate in modo preoccupante durante dei test sulla frenata della vettura.