Bmw: trattamento speciale per due fortunati clienti

La Casa di Monaco ha riservato uno speciale trattamento da VIP ad una coppia di clienti che avevano acquistato la nuova Bmw Serie 4.

Bmw Serie 4 Coupé, le foto ufficiali

Altre foto »

Una coppia di sposi è stata così colpita dal video dedicato al lancio della nuova Bmw Serie 4, che ha deciso di comprare la nuova coupè della Casa di Monaco al posto di un modello Mercedes, di cui aveva già preventivato l'acquisto. 

La signora Debra Hayden dopo aver preso la decisione con suo marito, ha fatto i complimenti al Costruttore teutonico tramite un commento postato su Facebook, specificando l'intenzione di voler ritirare la nuova vettura direttamente a Monaco di Baviera.

Il giorno stabilito per la consegna dell'auto, la fortunata coppia ha avuto una piacevole sorpresa di essere accolta dagli uomini Bmw come una vera VIP, inoltre tra le persone presenti c'era anche il responsabile del video dedicato al lancio della Serie 4, a cui la donna ha potuto fare personalmente i complimenti. Quasi commossi, marito e moglie hanno quindi ritirato la loro auto nuova di zecca tra gli applausi dei presenti e la musica di  un violinista chiamato appositamente per allietare questo speciale momento.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 31 ottobre 2013

Altro su BMW Serie 4

Bmw M4 CS: più leggera e versatile nella guida sportiva
Anteprime

Bmw M4 CS: più leggera e versatile nella guida sportiva

La nuova M4 CS si pone un gradino sotto la GTS per offrire una guida più versatile, adatta sia alla pista che alle strade aperte al pubblico.

Bmw M4 Coupé by Cam-Shaft e PP-Performance
Tuning

Bmw M4 Coupé by Cam-Shaft e PP-Performance

I due preparatori tedeschi uniscono le forze per regalare ancora più potenza e stabilità alla già prestante Bmw M4.

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4
Anteprime

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4

Novità di dettaglio al corpo vettura ma di rilievo nella dotazione di bordo; motorizzazioni confermate per Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé.