Pagani Huayra protagonista in Transformers 4

Ci sarà anche la Pagani Huayra tra le vetture presenti nel parco auto del film Transformers 4.

Pagani Huayra: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Non ha ancora un nome ufficiale, come spiegato dal regista Michael Bay sul proprio blog, eppure il quarto episodio della saga di Transformers ha già visto delineare il parco auto chiamato a "recitare" a fianco degli attori in carne e ossa. 

Come già fatto nei tre precedenti capitoli, anche Transformers 4 abbonderà di scene adrenaliniche con protagonista un nutrito gruppo di veicoli, gli stessi che all'occorrenza si trasformeranno nei robot che compongono le fila dei buoni Autobot e dei rivali cattivi, i Decepticon. 

>> Guarda le immagini della Pagani Huayra

Nel prossimo film ci sarà spazio anche un pizzico di Italia, dato che è stata confermata la presenza della Pagani Huayra, supercar che nasce a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. 

La sportiva italiana sarà comunque in buona compagnia, dato che sarà affiancata da altri desiderabili modelli come la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, la Chevrolet Corvette Stingray, la Lamborghini Aventador LP- 700-4, la Chevrolet Sonic RS. 

Nel "cast" automobilistico ci sarà ancora una volta la Chevrolet Camaro SS, chiamata ad assumere nuovamente il ruolo di Bumblebee, il robot alieno amico del protagonista, quel Sam Witwicky interpretato da Shia LaBeouf

Se vuoi aggiornamenti su PAGANI HUAYRA PROTAGONISTA IN TRANSFORMERS 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 26 giugno 2013

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.