Race the Base: supercar tra i jet militari

Si svolgerà quest'anno in Canada l'affascinante gara a scopo benefico tra le auto più veloci sul mercato all'interno di una base militare.

Race the Base

Altre foto »

Race the Base è un evento unico tra le gare di velocità. Nata con l'obiettivo di avvicinare i cittadini canadesi alle forze armate e raccogliere soldi da devolvere in beneficienza, la gara tra supercar ha debuttato nel 2010 e il prossimo agosto prenderà via la seconda edizione nella base militare di Cold Lake.

Il programma di Race The Base sarà composto da sfide capaci di mettere a dura prova le vetture presenti in pista. Tra la più attesa dal pubblico ci sarà la gara tra una jet militare CF-18 Hornet e una Ferrari Enzo.

Non mancheranno prove di accelerazione tra i modelli arrivati da tutto il Canada, gare di velocità massima sulla lunga pista di decollo e corsa finale tra tutte le supersportive presenti all'interno della base.

Se vuoi aggiornamenti su RACE THE BASE: SUPERCAR TRA I JET MILITARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 28 febbraio 2012

Vedi anche

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

La Casa del Biscione sarà presente nella cornice dello Spazio Zegna, in via Savona 56 a Milano in occasione della settimana del design internazionale.

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Anche quest’anno, l’ Audi City Lab tornerà protagonista al del Fuorisalone che si svolgerà durante la Milan Design Week 2017.

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring