Renault: sconti per tutti con Forfait Inverno

Renault annuncia la partenza della campagna Forfait Inverno, che dal 26 novembre offrirà gli interventi di manutenzione a prezzi ribassati.

Foto Renault Clio 2011

Altre foto »

Renault ha comunicato l'avvio della campagna Forfait Inverno, consistente in una serie di selezionati interventi di manutenzione riservati ai veicoli del costruttore francese tesi a ridurre i consumi, a migliorare il comfort di viaggio e ad abbattere l'inquinamento, aspetto, questo, particolarmente sentito nelle grandi città durante la stagione fredda.

La campagna Forfait Inverno è organizzata in collaborazione la rete di vendita Renault e prenderà il via con il Porte Aperte in programma sabato 26 novembre, quando i clienti potranno accedere a servizi di manutenzione a prezzo scontato, come ad esempio il Forfait Cambo Olio a partire da 89 euro, il Forfait Batteria da 55 euro o il Forfait Freni dischi e placchette da 179 euro, oltre a montaggio ed equilibratura gratis sugli pneumatici Michelin e Continental.

In aggiunta a questi vantaggi ci sarà poi la possibilità, per chi richiederà almeno un intervento presso le officine autorizzate il giorno 26 novembre, di ricevere in omaggio un iPod Shuffle e un set di 12 braccialetti elastici, con l'ulteriore possibilità di acquistare al prezzo scontato pari a 5 euro le spazzole tergicristallo o un set di tappeti.

La campagna Forfait Inverno di Renault sarà valida fino al 31 dicembre, offrendo prezzi per la manutenzione dell'auto decisamente allettanti e scontati rispetto a quelli dei listini ufficiali.

Inoltre, i vantaggi riguardano anche i prodotti di carrozzeria, come ad esempio l'offerta Forfait Riparazione Parabrezza a 70 euro, o l'offerta Forfait Sostituzione Parabrezza a partire da 350 euro, Riparazione Retrovisori a -20% e l'Offerta Fari Anteriori a 60 euro. Per i fan dell'high-tech, infine, ci sarà la possibilità di acquistare una novità in anteprima: il lettore DVD Philips offerto al prezzo di 219 euro.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 novembre 2011

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga