Renault: sconti per tutti con Forfait Inverno

Renault annuncia la partenza della campagna Forfait Inverno, che dal 26 novembre offrirà gli interventi di manutenzione a prezzi ribassati.

Foto Renault Clio 2011

Altre foto »

Renault ha comunicato l'avvio della campagna Forfait Inverno, consistente in una serie di selezionati interventi di manutenzione riservati ai veicoli del costruttore francese tesi a ridurre i consumi, a migliorare il comfort di viaggio e ad abbattere l'inquinamento, aspetto, questo, particolarmente sentito nelle grandi città durante la stagione fredda.

La campagna Forfait Inverno è organizzata in collaborazione la rete di vendita Renault e prenderà il via con il Porte Aperte in programma sabato 26 novembre, quando i clienti potranno accedere a servizi di manutenzione a prezzo scontato, come ad esempio il Forfait Cambo Olio a partire da 89 euro, il Forfait Batteria da 55 euro o il Forfait Freni dischi e placchette da 179 euro, oltre a montaggio ed equilibratura gratis sugli pneumatici Michelin e Continental.

In aggiunta a questi vantaggi ci sarà poi la possibilità, per chi richiederà almeno un intervento presso le officine autorizzate il giorno 26 novembre, di ricevere in omaggio un iPod Shuffle e un set di 12 braccialetti elastici, con l'ulteriore possibilità di acquistare al prezzo scontato pari a 5 euro le spazzole tergicristallo o un set di tappeti.

La campagna Forfait Inverno di Renault sarà valida fino al 31 dicembre, offrendo prezzi per la manutenzione dell'auto decisamente allettanti e scontati rispetto a quelli dei listini ufficiali.

Inoltre, i vantaggi riguardano anche i prodotti di carrozzeria, come ad esempio l'offerta Forfait Riparazione Parabrezza a 70 euro, o l'offerta Forfait Sostituzione Parabrezza a partire da 350 euro, Riparazione Retrovisori a -20% e l'Offerta Fari Anteriori a 60 euro. Per i fan dell'high-tech, infine, ci sarà la possibilità di acquistare una novità in anteprima: il lettore DVD Philips offerto al prezzo di 219 euro.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 novembre 2011

Altro su Renault

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine
Anteprime

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine

Captur – restyling, Koleos e Alaskan pronte al debutto europeo, Alpine A120 e Dacia Logan MCV Stepway. C’è curiosità intorno alla novità elettrica.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1
Motorsport

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada
Prove su strada

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada

La vettura tuttofare della Losanga si rinnova nel segno del design, mantenendo inalterate le solite doti di automobile fortemente versatile e ricca di comfort.