ED Design Torq: concept inedita al Salone di Ginevra 2015

ED Design ha annunciato per il Salone di Ginevra il debutto della concept Torq, una sportiva pensata per l'uso in pista.

L'italiana ED Design porterà al Salone di Ginevra 2015 una concept futuristica chiamata Torq e anticipata dal rilascio di un teaser

L'immagine lascia intravedere il profilo della ED Design Torq, che sembra poter contare su una linea estremamente Aerodinamica e rastremata, con un corpo vettura incollato al terreno che lascia trasparire un'impostazione da sportiva pura

L'impressione è confermata dalle poche informazioni rilasciate dalla ED Design, che ha dichiarato di aver progettato la concept Torq  come una vettura destinata alle competizioni in pista.

Alcune indiscrezioni, infine, vorrebbero la presenza di un abitacolo a due posti e di un sistema a propulsione elettrica le cui caratteristiche di coppia e potenza rimangono al momento sconosciute.

Se vuoi aggiornamenti su ED DESIGN TORQ: CONCEPT INEDITA AL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 febbraio 2015

Vedi anche

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Jeep Yuntu: Suv ibrido plug-in al Salone di Shanghai 2017

Jeep Yuntu: Suv ibrido plug-in al Salone di Shanghai 2017

Il marchio offroad di Fca espone a Shanghai uno "Sport Utility" ibrido a sette posti per il mercato cinese: lo vedremo anche in Europa?

Chevrolet FNR-X Concept: crossover ibrido plug-in

Chevrolet FNR-X Concept: crossover ibrido plug-in

Un prototipo di crossover sportivo equipaggiato con sofisticate tecnologie di bordo: prefigura le future soluzioni di mobilità intelligente Chevrolet.