ED Design Torq: concept inedita al Salone di Ginevra 2015

ED Design ha annunciato per il Salone di Ginevra il debutto della concept Torq, una sportiva pensata per l'uso in pista.

L'italiana ED Design porterà al Salone di Ginevra 2015 una concept futuristica chiamata Torq e anticipata dal rilascio di un teaser

L'immagine lascia intravedere il profilo della ED Design Torq, che sembra poter contare su una linea estremamente Aerodinamica e rastremata, con un corpo vettura incollato al terreno che lascia trasparire un'impostazione da sportiva pura

L'impressione è confermata dalle poche informazioni rilasciate dalla ED Design, che ha dichiarato di aver progettato la concept Torq  come una vettura destinata alle competizioni in pista.

Alcune indiscrezioni, infine, vorrebbero la presenza di un abitacolo a due posti e di un sistema a propulsione elettrica le cui caratteristiche di coppia e potenza rimangono al momento sconosciute.

Se vuoi aggiornamenti su ED DESIGN TORQ: CONCEPT INEDITA AL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 febbraio 2015

Vedi anche

NanoFlowcell Quant 48Volt Concept al Salone di Ginevra

NanoFlowcell Quant 48Volt Concept al Salone di Ginevra

Debutterà a Ginevra la concept NanoFlowcell Quant 48Volt caratterizzata da una tecnologia con batteria di flusso.

Italdesign Automobili Speciali: la hypercar per il Salone di Ginevra

Italdesign Automobili Speciali: la hypercar per il Salone di Ginevra

Le prime immagini e caratteristiche tecniche della supercoupé da 330 km/h che sarà prodotta in tiratura limitatissima.

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond

40 anni fa, la Esprit S1 "anfibia" fu protagonista de "La spia che mi amava". Oggi, Lotus Exclusive la replica in chiave attuale con Evora Sport 410.