ED Design Torq: concept inedita al Salone di Ginevra 2015

ED Design ha annunciato per il Salone di Ginevra il debutto della concept Torq, una sportiva pensata per l'uso in pista.

L'italiana ED Design porterà al Salone di Ginevra 2015 una concept futuristica chiamata Torq e anticipata dal rilascio di un teaser

L'immagine lascia intravedere il profilo della ED Design Torq, che sembra poter contare su una linea estremamente Aerodinamica e rastremata, con un corpo vettura incollato al terreno che lascia trasparire un'impostazione da sportiva pura

L'impressione è confermata dalle poche informazioni rilasciate dalla ED Design, che ha dichiarato di aver progettato la concept Torq  come una vettura destinata alle competizioni in pista.

Alcune indiscrezioni, infine, vorrebbero la presenza di un abitacolo a due posti e di un sistema a propulsione elettrica le cui caratteristiche di coppia e potenza rimangono al momento sconosciute.

Se vuoi aggiornamenti su ED DESIGN TORQ: CONCEPT INEDITA AL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 febbraio 2015

Vedi anche

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Un concept del Double Chevron per la Milano Design Week

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Prefigurazione del nuovo corso eco friendly per il marchio di Coventry, la Suv-crossover I-Pace è attesa al debutto su strada nel 2018.

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Sarà costruita in 150 esemplari adattati alla circolazione stradale da 2,8 milioni di euro l’uno