Mercedes Vito Sport line: il van premium diventa più aggressivo

La Casa della Stella a tre punte regala maggiore grinta al suo van premium con il debutto della serie speciale Vito Sport line.

Mercedes Vito Sport line: il van premium diventa più aggressivo

Tutto su: Mercedes-Benz Classe V

di Francesco Donnici

05 febbraio 2018

La Casa della Stella tre punte propone per ogni modello presente nella sua gamma almeno un versione sportiva, ad eccezione del Mercedes Vito, ossia la versione commerciale della monovolume Classe V.

Per colmare questa mancanza, il colosso teutonico ha realizzato l’inedita Mercedes Vito Sport line, ovvero una variante dal carattere più aggressivo del noto van di Stoccarda. In realtà, questa versione risulta più sportiva esclusivamente dal punto di vista estetico, considerando che non risulta previsto l’uso di propulsori ad alte prestazioni o potenziati.

Il veicolo porta in infatti in dote un pacchetto di accessori e dettagli estetici sportiveggianti, come ad esempio la una presa d’aria anteriore più aggressiva, una nuova griglia del radiatore cromata, minigonne laterali in tinta carrozzeria e cerchi da 18 pollici. Il kit estetico viene completato da vistose strisce adesive che si estendono per la lunghezza della vettura.