Europcar Oneway: il noleggio “sola andata” a 1 euro

L’inedita soluzione di noleggio “sola andata” firmata Europcar risulta disponibile esclusivamente online al costo di appena 1 euro.

Europcar Oneway: il noleggio "sola andata" a 1 euro

di Francesco Donnici

31 marzo 2016

L’inedita soluzione di noleggio “sola andata” firmata Europcar risulta disponibile esclusivamente online al costo di appena 1 euro.

Europcar, azienda leader in Europa per quanto riguarda il settore dell’autonoleggio e una delle figure più importanti nel variegato mondo della mobilità, ha annunciato ufficialmente il lancio di una nuova, quanto incredibile, offerta dedicata al noleggio.  Battezzata con l’evocativo nome di Oneway, l’inedita soluzione di noleggio “sola andata” firmata Europcar risulta disponibile al costo di appena 1 euro,  esclusivamente online sui siti web della società di autonoleggio. Ricordiamo che Europcar è attiva in oltre 140 Paesi, con un organico di 6.000 dipendenti, offrendo così  ai suoi clienti uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo tramite società controllate, nonché i franchising e partner.

Europcar punta a rispondere alle esigenze di una clientela giovane e particolarmente attiva, specie negli spostamenti, ma che dispone di un budget contenuto e programmi di viaggio basati sulla massima flessibilità. Il gruppo di autonoleggio ha lanciato OneWay in Italia, Francia e Gran Bretagna, ma nel prossimo futuro estenderà l’offerta anche negli altri stati europei dove opera l’azienda.

Il servizi di autonoleggio OneWay di Europcar mette a disposizione della propria clientela un’automobile di ultima generazione per un tragitto “di sola andata” da un punto A ad un punto B, con una durata che può variare in un arco di tempo che va dalle 24 alle 72 ore, il tutto offerto al prezzo simbolico di un solo euro comprensivo di tutto, anche della copertura standard danni e furto. La clientela interessata all’offerta può scoprire i percorsi disponibili sulla pagine web dedicata www.europcar.it/oneway. Gli utenti che accederanno al sito Europcar avranno a disposizione una mappa interattiva che visualizza le città in cui è possibile noleggiare la vettura in questione. Una volta scelta la città sulla mappa, basterà cliccare su di essa per ottenere la visualizzazione di tutte le destinazioni e le date disponibili per il noleggio.

“OneWay è un perfetto esempio del DNA di Europcar votato all’innovazione e con una visione strategica che guarda alla mobilità del domani – ha dichiarato in una nota ufficiale Fabrizio Ruggiero, Responsabile della Mobilità e membro del Consiglio di Amministrazione Europcar che ha aggiunto – Siamo lieti di poter offrire OneWay in risposta alle aspettative di una clientela attiva e giovane, alla ricerca di flessibilità e prezzi competitivi, e in grado di apprezzare gli standard di servizio di Europcar. Inoltre, OneWay ci offre la possibilità di riposizionare le auto in modo ottimale”.

No votes yet.
Please wait...