Renault Business Booster Tour: uno show itinerante per le aziende

La carovana di veicoli commerciali Renault farà tappa in ben 100 località sparse in tutt'Italia

Renault Business Booster Tour ad Assago

Altre foto »

La partenza della carovana di veicoli commerciali Renault, che si fermerà in 100 posti sparsi in tutt'Italia, è un segno del successo che il marchio francese sta avendo nel segmento dei veicoli commerciali leggeri in Europa, dove è leader da 17 anni, con una quota di mercato del 14%. 

La gamma, composta da quattro modelli configurabili in oltre 450 versioni diverse, riesce a venire incontro ai bisogni del cliente grazie a molte versioni allestite appositamente - come ad esempio ambulanze, trasporto persone fino a 17 posti, o ausili per persone diversamente abili.

Grazie al Business Booster Tour, che si svolgerà nei prossimi 12 mesi, i clienti potranno toccare con mano e provare direttamente i 26 veicoli di cui è composta ognuna delle cinque carovane anche nei più remoti angoli del paese - ed all'occorrenza configurare il mezzo più adatto ai loro scopi tramite l'appoggio dei partner ufficiali Renault, specialisti nelle personalizzazioni più singolari.

Iniziando dai modelli più compatti della gamma, come Clio Van o Kangoo (disponibile anche con motore interamente elettrico, leader del suo segmento nel mercato italiano), la varietà di motorizzazioni ed optional permette di trovare la soluzione ideale man mano che si sale di dimensioni, come ad esempio con i modelli Nuovo Trafíc e Nuovo Master, aggiornati soprattutto ni motori, che ora sono più potenti a fronte di consumi inferiori fino a 1.5 litri ogni 100km.

La presenza capillare della rete Renault permette così di essere presente al fianco del cliente in modo trasversale, anche grazie al nuovo concetto di Business Booster: una serie di progetti e piattaforme costruite apposta per supportare le PMI renderà più forte il legame con la clientela. Un'APP sviluppata assieme a Google, che aiuterà così a migliorare la vita quotidiana grazie all'utilizzo di moderne tecnologie. Grazie a Business Booster MYWEBSITE, pensato soprattutto per le cosiddette PMI, sarà possibile creare in pochi, intuitivi passaggi un sito web atto a migliorare la visibilità della propria attività. Tutto ciò verrà spiegato da esperti del settore in occasione dei Business Booster SEMINAR workshop, che si terranno nelle concessionarie Renault.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giorgio Dall'Olio | 27 gennaio 2015

Altro su Renault

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT
Eventi

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT

La nuova edizione sportiva della piccola "tuttodietro" è stata sviluppata da Renault Sport: porta in dote 110 CV e un nuovo appeal estetico.

Renault e Dacia: tutte le novità al Motor Show di Bologna 2016
Anteprime

Renault e Dacia: tutte le novità al Motor Show di Bologna 2016

Il Gruppo francese sarà presente al Motor Show di bologna 2016 con tre diversi stand dedicati ai brand Renault e Dacia e ai modelli Renault Sport.

Renault Kadjar HYPNOTIC 110 CV EDC: la prova su strada
Prove su strada

Renault Kadjar HYPNOTIC 110 CV EDC: la prova su strada

L' allestimento speciale la rende ancora più originale nel design, ma ciò che colpisce è la sua facilità di utilizzo nella vita di tutti i giorni.