Dacia: in arrivo l'assistenza su misura

Il marchio low cost rimodula il sistema di post-vendita lanciando tre nuove offerte. Obiettivo maggiore flessibilità e trasparenza per i clienti

Foto Dacia Duster

Altre foto »

Il marchio Dacia (gruppo Renault) ha deciso di introdurre tre nuove offerte per rispondere alle esigenze specifiche dei propri clienti, puntando su una maggiore flessibilità e trasparenza. Si parte con Dacia Service che comprende un'estensione di garanzia (gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo) fino a 5 anni o 150mila km. Il pacchetto inoltre può essere compreso nel prezzo d'acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento. In alternativa, può essere sottoscritto entro 12 mesi dall'acquisto della vettura.

L'altra soluzione si chiama Pack Zen Dacia che prevede estensione di garanzia a 4 o 5 anni o 100mila km, 120mila km o 150mila km in base alla durata prescelta (anche qui gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo) e i principali interventi di manutenzione e controlli previsti dal programma inclusi ricambi e manodopera. Si tratta di una soluzione all inclusive che può essere compresa nel prezzo o nelle rate del finanziamento, oppure attivata entro un anno dall'acquisto dell'auto, prima del primo tagliando di manutenzione.

L'ultimo tassello è composto dai Nuovi Forfait di manutenzione Dacia, vale a dire interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza, a un prezzo fisso. Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione (cambio olio, revisione, filtri, ecc) e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura (freni, ammortizzatori).

Se vuoi aggiornamenti su DACIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 22 luglio 2011

Altro su Dacia

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra
Anteprime

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Quarto modello della gamma Stepway che identifica le crossover romene è la variante "station" di Dacia Logan: ecco le caratteristiche della vettura.

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?
Anteprime

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?

Potrebbe chiamarsi Grand Duster ed avere una lunghezza superiore di 20 cm al modello convenzionale

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: primo contatto

Per testare robustezza e affidabilità della nuova Sandero e della versione Stepway, abbiamo effettuato un test drive tra i suggestivi vicoli di Napoli