Lamborghini Urus: video teaser sulla neve

Giuseppe Cutrone
15 Novembre 2017
11 Foto
Lamborghini Urus sulla neve

La Lamborghini Urus è protagonista di un nuovo video che la vede impegnata a tutta velocità su percorsi innevati.

La Lamborghini Urus è ancora protagonista di un video teaser che la vede in azione su dei paesaggi innevati, un terreno perfetto per mettere alla prova le qualità dinamiche del nuovo SUV del marchio italiano.

La Urus era stata già oggetto di alcuni filmati diffusi da Lamborghini in questi giorni, mentre adesso viene posta in risalto la modalità “Neve” che consente alla vettura di superare con agilità e in tutta sicurezza percorsi a bassa aderenza. Si tratta chiaramente di un impiego in condizioni tipicamente invernali, quando non è raro trovarsi a guidare su strada innevata o ghiacciata.

Obiettivo della Urus è quello di garantire un piacere di guida di alto livello e un controllo preciso anche nelle condizioni più difficili. Per riuscirsi, il SUV Lamborghini sfrutta la trazione integrale, un equilibrio praticamente perfetto del telaio e delle soluzioni elettroniche avanzate.

Ad assicurare qualità progettuale c’è la piattaforma MLB Evo già impiegata in alcuni modelli del gruppo Volkswagen come Porsche Cayenne, Audi Q7 e Bentley Bentayga, mentre il motore dovrebbe essere il potente V8 biturbo da 4 litri di cilindrata.

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background